I moderni alimenti pesanti non sono light watering watering della natura
La condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet.
Condividere
I cibi pesanti sono i prodotti “al cibo” infiammatori prodotti di questi tempi contemporanei. Non provengono dal nostro sviluppatore del nostro pianeta e non sono da mamma natura. Le piante che mangiamo si sono evolute, attestando i milioni di anni nella continuità degli animali. Oggi ci vuole una vita e una situazione della morte, una grande malattia infiammatoria cronica, per alcuni per trovare lo stile di vita sano della nostra terra. Questi pesanti mangiati sono “non alimentari” e li utilizziamo per la comodità. Sono le commestibili preparate e riscaldate, confezionate in sacchetti di carta da negozi di generi alimentari e ristoranti da asporto. Questi alimenti sintetici con additivi chimici sintetici sono scientificamente ricercati e inventati nei laboratori della cucina con licenza, poi ci sono stati offerti come nutrizione a prezzi accessibili. Un’alta porzione della nostra società vive esclusivamente o principalmente su queste materie prime elaborate. Riteniamo che queste aziende in tutto il mondo, creando questi alimenti veloci, siano tipici per la vita planetaria di oggi, contendere l’uno con l’altro per comprare il loro marchio di cibo spazzatura. Tutti sono in un accordo; Sono accessibili ai nostri budget di controllo del reddito. Attraversiamo tutti in alto su questi farmaci “legali” senza vita; I cristalli di zucchero di barbabietola (saccarosio) nonché gli sciroppi ad alto contenuto di fruttosio sono dipendenti, comadosi i drogati di zucchero come qualsiasi tipo di delle sostanze “illegali” elaborate. Sanzionato da una società governativa per essere privi di rischi nonché non dannosi. Ci siamo negati da queste confezioni industriali malsane, poi malato, cadendo in un’industria della salute e del benessere farmaceutica, suggerendo cure per queste malattie contemporanee con i loro ultimi trattamenti di farmaci brevettati. Dalle spot televisive, nonché pubblicità radiofoniche, ai cartelloni pubblicitari lungo ogni autostrada, il popolo sorridente che vediamo in questi annunci, mangiando il loro cibo a prezzi accessibili, ci ha agganciato psicologicamente. Gli attori con volti “in dollari” e voci entusiaste cantano la propaganda subliminale della loro compagnia. Le nostre dipendenze chimiche corporee arrivano più tardi, dopo il nostro abituale utilizzo di questi piante di piante sintonizzate, fritte e fritte e fritte, animali antiaderenti, animali sintetici. Nessun altro animale sul nostro mondo in evoluzione mangia in questo modo; Tutti gli erbivori, i carnivori e ogni essere biologico in mezzo, utilizzano uno stile di vita terreno stagionale per prendere energia fresca e nutrienti dei loro ambienti naturali.
Giocattoli correlati appropriati per i bambini di un anno di Nicole Munoz
Queste tipiche malattie degenerative, un’umanità flagrante oggi, non possiamo scoprirli nelle popolazioni di animali selvatici del nostro mondo. Nessuno vede mai una gazzella, essere inseguita da un leone nelle selvagge dell’Africa, autunno morto da un infarto. Ritenere ai nostri recenti tempi evolutivi, prima che gli umani hanno iniziato alle erbe agricoli 13.000 anni fa. Nelle vicinanze degli ambienti del mondo i nostri antenati erano “cacciatori e raccoglitori” per milioni di anni. Tranne che per le persone nelle regioni più fredde della Terra, come l’Artico, “caccia” era solo il 10% della dieta, il 90% proveniva dal “riunione” di un’alimentazione a base di piante di alimenti acquosi. Le stesse esatte percentuali si applicano oggi dal momento che è il nostro patrimonio genetico, evolutivo e ambientale. In effetti, il latte della madre umana non è solo il cibo perfetto per i primi anni della vita di un bambino; Il latte della madre spesso rispecchia questo programma planetario nutrizionale da 90/10. Il latte della madre umana è l’87% di acqua, il 7% di lattosio (energia carboidrati), il grasso del 4%, il 1-2% delle proteine e meno del 1% dei minerali. Il nostro primo cibo sembra aver versato una luce su ciò che gli alimenti evolutivi abbiamo bisogno di mangiare per una vita sana, che sono gli alimenti acquosi della natura, come il latte di nostra madre. Confronta gli alimenti acquosi della mamma della natura a questi presenti alimenti logo del settore. Ci deve essere una grande ragione per cui mangiamo questi prodotti alimentari di resistenza industriale. Mi dispiace, non posso credere a uno che è fisiologicamente buono. Molte persone mangiano cibi trasformati poiché sono disinformati alle conseguenti dipendenze e alle sollecitazioni chimiche ai nostri corpi. Molti credono che il cibo a prezzi accessibili li assiste così come le loro famiglie lo rendono attraverso i costi monetari del nostro sostentamento materialistico, ignorando la genuina spesa per la nostra salute e il nostro benessere in mente nonché il corpo. Si prevede che il cibo ci fornisca energia e nutrienti, qualcosa del nostro corpo biochimicamente neeDS e usi. Questi alimenti contemporanei sono stati in giro solo per alcuni anni, meno di una durata della vita umana. L’ormone così come il bovino antibiotico del feedlot, le farine da forno a punto singolarmente per panini di hamburger e ciambelle, non possono paragonare a una fragola, alcune more o una manciata di mirtilli. Questa roba sintetica non ha una storia naturale genetica, evolutiva così come ambientale. Ci sono banane fossilizzate 42 milioni di anni; Esattamente quanti anni hanno le bibite cotte in un alluminio?
Relativi 5 problemi tipici della casa per tenere d’occhio
Una colazione comune per la nostra nazione di pendolarismo quotidiana è dolci da forno e caffè caldo con zucchero. Questo pasto dovrebbe essere il pasto più importante del giorno. Non c’è alcun tipo di energia o nutrienti crudi in questo tipo di pasto e del nostro corpo sprezzerà energia genuina e sostanze nutritive, la maneggeranno. Prova a guidare le tue auto e camion senza benzina o olio; Comprendere il nostro corpo non può funzionare senza energia e nutrienti. Guarda queste due sezioni trasversali di alimenti acquosi nel terreno, nonché quando queste verdure di radice sono tagliate così come mescolate in un’insalata fitonutriente. Vedere i colori di queste diverse verdure; Rappresentano l’energia arcobaleno e lo spettro completo della radiazione elettromagnetica dell’universo, trasformata in frutta e verdure dalla luce del nostro sole. Tutti noi possiedono ancora un cacciatore e una mente di raccontatore, nonché il corpo; Nulla è alterato per noi per quanto riguarda l’energia e i nutrienti sono preoccupati. Una parte estremamente alta del nostro piano di dieta deve essere frutta cruda e verdura poiché è stata la dieta per i cacciatori e i raccoglitori di umanità preistorica. Riconoscere per tutto il tempo biologico, la natura è la genuina offerta per sempre e sarà in futuro.
La natura è il genuino offerto per sempre così come sarà in futuro
Gli ultimi cento anni potrebbero essere il momento peggiore per sempre per Homo Sapiens Nutrition. Abbiamo civilizzato l’esigenza di esseri civili per essere ricordati, il nostro cibo viene dal nostro mondo e che è già preparato completamente per noi da consumare. Tutto quello che dobbiamo fare è mangiarli quando sono maturi e di stagione. Erbivori mangiano un piano di dieta alimentare acquosa dalle piante che consumano. Persino i carnivori mangiano un piano di dieta alimentare acquoso poiché la loro preda, che è un animale, è allo stesso modo del 75% di acqua. I nostri alimenti sono stati acquosi e al 100% biologici perché le prime piante terrestri e gli animali, 365 milioni di anni fa. Non è salito fino a quando gli anni ’40 hanno fatto il cambiamento, quando sono stati introdotti prodotti chimici per la spruzzatura e contribuendo al suolo per uccidere stampi, erbacce e insetti. Cento e cinquant’anni a molti degli abitanti del Nord America hanno vissuto la terra, la caccia, la riunione e l’agricoltura senza sostanze chimiche. I nativi americani hanno vissuto questo metodo per più di diecimila anni. I ricavi per alcuni tasso speciale di gruppi di interessi sono l’unico motivo per utilizzare la chimica contemporanea sui nostri alimenti oggi. La nostra vita parla di soldi e non riguarda la nutrizione del pianeta per vivere animali sani. Possiamo migliorare su ciò che Dio e la natura della mamma ha fatto per 3,5 miliardi di anni, producendo piante sane e animali? Siamo molto meglio girando le nostre spalle sulla natura? Siamo più intelligenti, credendo che tutti questi additivi chimici ai nostri ambienti naturali ci renderà più sani dei nostri antenati passati?
Correlati a 8 metodi comprovati collagene possono migliorare la pelle invernale
Cosa ne pensi?
Sito web http://www.theferileground.com.
Link a questo post: I moderni alimenti pesanti non sono alimenti naturali della natura .
0/5.
(0 reviews)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet.
Condividere