Salvare i cristiani perseguitati tiene in mente il massacro dei cristiani pakistani 10 anni indietro

Posted On
Posted By dtlhy

La condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet.

Condividere

Coloro che servono a Cristo non sono più sicuri oggi, i sostenitori dicono

Washington-il 1 agosto 2009, una folla di centinaia di estremisti ha attaccato le case cristiane nella città di Gojra nella provincia del Punjab della provincia del Punjab, ambientando numerose case in Aflame e Burning Christians vivo. I morti includevano quattro donne e un bambino.

Il Gojra attacca un decennio è stato un esempio di un punto di riferimento di continuo persecuzione cristiana nella nazione pesantemente musulmana del Pakistan, riferisce i cristiani perseguitati (STPC), che sostengono in nome di numerosi milioni di cristiani perseguitati in tutto il mondo.

Oggi, i cristiani in Pakistan non sono più sicuri.

“Un decennio dopo quegli attacchi brutali, i cristiani pakistani sono ancora destinati, ingiustamente imprigionati, torturati e uccisi per la loro convinzione in Gesù Cristo”, ha dichiarato Dede Laugesen, direttore esecutivo di salvare i cristiani perseguitati. “La persecuzione cristiana è al suo livello più grande in tutto il mondo, così come il Pakistan non fa eccezione. Nel fine settimana, il post cristiano ha riferito che una donna cristiana in Pakistan fu rapita e offerta al matrimonio. La sua famiglia sta ora combattendo per il suo rilascio. Queste sono le travestie quotidiane che accadono ai cristiani in tutto il mondo – e non c’è eccezione per donne o bambini, giovani o vecchi. In effetti, sono ancora più destinati a più. ”

Poco dopo gli attacchi del 2009 ai cristiani pakistani, Time Magazine ha pubblicato un conto in prima persona della devastante carnage:

“Gli intrusi usavano maschere e portando pistole. Sono andati a porta a porta, con i vicoli stretti e sporchi, chiedendo se ci fosse un tipo di cristiani dentro. Quando i volti terrorizzati all’interno hanno risposto sì, hanno versato sostanze chimiche sulle piccole case di episcopaliani, evangeliche, evangelici, mettendole in fiamme. In alcuni casi, non si preoccupano della domanda. Invece, si aprirono terminati e scavalcarono le rocce, costringendo le famiglie a scappare in un momente di panico prima che le fiamme fresche consumavano anche le loro case. Quando gli aggressori erano stati fatti, nove persone erano state uccise e 45 case giacevano anziano e distrutte nella colonia cristiana raggruppata a Gojra, una città nel Punjab centrale, segnando la peggiore violenza anti-cristiana del Pakistan ha visto negli ultimi anni. ”

Sfortunatamente, non è molto alterato per i cristiani in Pakistan.

La relativa ossessione della leadership della leadership della leadership della leadership democratico deriva dall’idra di immaturità a due teste e dall’immoralità

“La consapevolezza della persecuzione cristiana in Pakistan è stata aumentata a causa della situazione dell’Asia Bibi, che è stata mantenuta sulla fila della morte per quasi un decennio sulle accuse blasfemiche”, ha detto Laugesen. “Grazie a Dio, è stata rilasciata così come sfuggita al Pakistan con la sua famiglia, tuttavia ce ne sono molti più come lei che soffrono in silenzio, vicino alla morte ogni giorno, dal momento che le loro convinzioni”.

Alla U.S. Specificare il ministeriale del Dipartimento per far avanzare la flessibilità religiosa il mese scorso, dove diversi i leader dei cristiani perseguitati sono andati a presentazioni fatte, il “figlio di un governatore pakistano che è stato assassinato nel 2011 dal suo sostegno per la mamma cristiana imprigionata Asia Bibi Bibi Ha detto che la flessibilità religiosa sostiene che ci sono oltre 200 persone imprigionato in Pakistan per la Blasfemia “, ha riferito il post cristiano.

“Mentre celebriamo queste vittorie, dobbiamo essere consapevoli delle difficoltà davanti a più avanti”, ha dichiarato Shaan Taseer, il figlio del tardo Punjab Governatore Salmaan Taseer, che è stato assassinato dalla sua guardia del corpo dopo aver sostenuto la fine delle legislazioni blasfemiche utilizzate per arrestare Bibi . “Mentre Asia Bibi-il malato di prigioniero più famoso del mondo della blasfemia è una donna gratis, voglio che tu capisca che ci sono 200 Bibis Asia in prigione accusati della legislazione blasfemia oggi in Pakistan, così come questi sono solo i casi segnalati.”

L’obiettivo di salvare i cristiani perseguitati è quello di salvare vite umane e salvare le anime diffondendo informazioni acidabili sulla grandezza della persecuzione che prendono la posizione a livello globale e mobilitando gli americani interessati per la funzione di disincentivare ulteriori attacchi a coloro che sono conformi a Gesù.

Chiamate telefoniche correlate Dan Celia sui cristiani per smettere di sostenere il male con i loro investimenti

Save the Persecuted Christians works to inform about persecution in Pakistan as well as in places around the worldCon il suo display intitolato “La gente della Croce”, una serie di banner verticali viaggianti che funzionano immagini, fatti e citazioni da recenti storie di notizie sulla persecuzione dei cristiani in diversi paesi, come la Cina, dove i comunisti sono progressivamente ostili Le persone di credenze e le chiese sono demolite; La Siria, dove le donne cristiane e le donne sono state offerte nella schiavitù del sesso; Così come la Nigeria e l’Africa orientale, dove i terroristi sterminano cristiani con intenti genocidari. La maggior parte dei paesi evidenziati nei banner è ad alta voce sulla lista dei World World World Open Doors.

In Pakistan, dettagli i banner, la blasfemia è applicata e è un reato di finanziamento sotto la legge della Sharia. La carica, la banner legge “, è utilizzata come motivo pratico per il governo pakistano e i suoi cittadini musulmani per colpire i cristiani, molti dei quali, come Asia Bibi, sono falsamente accusati di” insultabile Islam “e condannato a morte , sia per esecuzione o Vigilante Violence. ”

Il display “The People of the Cross” ha esplorato gli Stati Uniti, raggiungendo decine di migliaia di migliaia, oltre che è offerta per chiese, luoghi pubblici e eventi speciali. Per scoprire di più sulla holding “il popolo della croce”, contatta i cristiani perseguitati o visitare il sito web, dove i pannelli sono offerti per visualizzare online.

Secondo l’aiuto alla Chiesa bisognosa, che ha rilasciato la sua relazione biennale sulla flessibilità religiosa nel mondo di novembre, oltre 300 milioni di cristiani sperimentano la persecuzione. Secondo l’elenco di Open Doors USA World Watch List, 245 milioni di cristiani sono vittime di livelli di persecuzione alta a estrema (cioè, tortura, stupro, sesso-schiavitù, espulsione, omicidio e genocidio), una spinta del 14% rispetto al 2018. Aperto Le porte simili stime 1 in 9 dei cristiani del mondo sperimentano la persecuzione e che ogni mese: 345 cristiani vengono uccisi, comunemente in pubblico e non per quanto riguarda il genere o l’età; 219 cristiani sono rapiti e imprigionati indefinitamente senza processo; Così come 106 chiese sono demolite.

Poiché la maggior parte di questi reati non è coperta nei media, salva i cristiani perseguitati ha stabilito un dedotto di notizie aggregator-www.christianpersecutionnews.com-per catturare istanze presenti della persecuzione e per fornire ai visitatori un metodo semplice per condividere queste storie strazianti con altri.

6 Metodi correlati Gratitudine Modifiche La vita di una mamma

Con così tanta della popolazione cristiana del mondo che viene attaccata, imprigionata e / o esiliata per le loro convinzioni, come cristiani in Pakistan, il requisito non è mai stato più alto per il tipo di campagna di base, il movimento Saveo di STPC sta lavorando per favorire. I suoi sforzi sono modellati dopo un miracolosamente successo che ha assistito liberamente una più popolazione che soffre di pesanti ebrei sovietici sovietici-sovietici – penalizzando quelli del Cremlino responsabile per tale repressione. Con questo movimento, salvare i cristiani perseguitati sforzi per fornire ai politici americani con il sostegno prominente che regiono ad avere un impatto sulle modifiche autentiche in tutto il mondo e alleviare sistemicamente la sofferenza che si è verificata da così tanti di coloro che rispettano Cristo.

Link a questo post: Salva I cristiani perseguitati continuano a pensare a macellazione dei cristiani pakistani 10 anni fa

5/5.

(1 recensione)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet.

Condividere

leave a Comment