Mother And Baby

Nato-Again Rookie Mom: Christine Koh

Posted On
Posted By dtlhy

Christine Koh vive nell’area di Boston con il suo coniuge e la figlia di 6 anni e si aspetta una seconda figlia nel marzo 2011. È un recupero accademico, designer, relè runner così come un buon amico. Lei tweets a riguardo tutto a @bostonmamas.

Le ho chiesto alcune domande sulle sue esperienze e aspettative come una mamma di rookie nata di nuovo. Definiamo un rookie nato di nuovo come genitore il cui figlio più piccolo è l’età scolastica.

Dicci quali sono le 3 cose che sei estatico per provare che non fossi in giro quando è nato Laurel.

Bene, le tre cose migliori in cui sono estatico nel provare erano, infatti, in giro quando è nato laurel, ma non ne approfitti di loro. Le mani in giù, il primo è (successo) all’alimentazione di bottiglie – non solo per darmi una piccola libertà ma così Jon e Laurel possono divertirsi nel nutrire il bambino. Ero tristemente pigro per introdurre la bottiglia a Laurel – non ci siamo rimasti in giro fino a quando aveva 3 mesi di età e da quel momento era come, “um, no, mamma, è così che non sta succedendo”. Non sono ancora selvaggio del pompaggio ma spero che questa volta intorno al mio oro liquido si abituerà, non solo gettata il lavandino dopo aver rifiutato i tentativi! È così divertente … Laurel ha detto: “Mamma, non essere pigro per la bottiglia questa volta perché voglio nutrire la mia sorellina!”

La seconda cosa che sono estatico da provare è le lezioni di mamma / baby yoga. Sono diventato molto dedicato allo yoga negli ultimi anni e voglio tenerlo dopo che il bambino è nato – si sente così bello per allungare tutto e sono curioso di vedere come optare per un bambino. Ho pensato a provare le lezioni con laurel ma non ci siamo mai in giro.

E la terza cosa che voglio provare è in esecuzione con un passeggino da jogging. Come Heather bene sa, ho iniziato a correre circa un anno e mezzo fa e una delle mie molte esperienze straordinarie del 2010 partecipava a un relè di 200 miglia con il mangia. Blog. Correre. squadra. Il team ha progettato il raggruppamento nel 2011 e spero di poterti preparare in tempo con l’aiuto di un passeggino da jogging. Una delle mie amiche mi sta buttando una baby shower e ho richiesto una doccia riciclata / seconda mano (anche se sto anche accogliendo i pannolini freschi considerando che avremo indubbiamente bisogno di molti di quelli!) – Sto tenendo le mie dita incrociate che qualcuno ha Un passeggino da jogging che non vogliono più!

Hai nuove paure o preoccupazioni?

In realtà mi sono trovato notevolmente Zen su questa gravidanza e consegna imminente. Voglio dire, sì, ovviamente le nostre vite cambieranno molto e ci sono alcune preoccupazioni logistiche (ad esempio, devo davvero guardare in un po ‘di assistenza per bambini aiuto presto “|), ma altrimenti, mi sento incredibilmente rilassato e deliziato A proposito di tutto – entrambi nel mio ruolo imminente di madre di due e professionalmente. Penso che aiuti che la mia vita professionale si adatta così molto meglio con il mio ruolo di mamma di quella che ha fatto quando stavo lavorando sulla mia comunione postdocratica mentre incinta con laurel. Allora ero circondato da uomini a Harvard e Mit e c’era un senso molto chiaro che l’orologio (professionale) stava ticchettando e che stavo fottendo me stesso facendo la scelta di diventare una mamma. Era davvero deprimente.

Cosa sarà la tua prima uscita? Vuoi unirti a noi sulla nostra sfida RM?

Ok, questo suonerà assolutamente pazzo, ma quando penso che “esaltando” penso il viaggio, e quando penso a viaggio, penso alla mamma 2.0 ad aprile! Parte di me si sente come se non sarebbe un grosso problema viaggiare con un 4 settimane e, naturalmente, tutti gli altri mi dicono che sono assolutamente pazzo. Immagino di aver apprezzato la conferenza e la gente così tanto l’anno scorso che dovermi il mio cuore pensare di perdere l’azione quest’anno. Voglio dire che devo continuare a ricordarmi che non sarebbe la stessa esperienza con gigantesche tette che perdono e un neonato al seguito!

Su un ambito più locale, penso che la tua sfida della tua mamma di Rookie sia meravigliosa; Sono completamente d’accordo sul fatto che aiuta a fare le uscite – quando laurel era un bambino ho sentito che avevo bisogno di uscire almeno una volta al giorno, anche se fosse una passeggiata intorno al quartiere o un check-out per la casa dei miei genitori. Mi sono sempre sentito un po ‘sgonfiato nei giorni in cui non ero uscito e non potevo letteralmente ricordare una sola cosa che avevo fatto tutto il giorno!

Più specificamente, dato che amo la cultura del caffè e tutte le cose crafty, la tua settimana 1 (fingendo che sei in Europa) e la settimana 4 (visita il negozio di tessuti) sfide che mi parlano assolutamente! Sono stato molto fortunato quando la laurel è nato in quel molte delle mie amiche locali stavano avendo figli allo stesso tempo e non c’era carenza di date da gioco. E certamente, non sono mai andato ai gruppi della mamma perché il concetto si sentì troppo duramente e un po ‘estenuante – come in, “ugh, cosa succede se è clique-y? Cosa succede se non mi connetto con nessuno? ” Tuttavia, un paio di cose sono accadute considerando che allora … Innanzitutto, ho imparato che non importa quanto diverso, una mamma è una mamma – non saremo tutti d’accordo su come genitori, ma abbiamo tutti un linguaggio comune. e in secondo luogo, ho sentito cose formiche sulla mammaGruppi di luoghi come la genitorialità dell’ISIS. (Divulgazione: li sapevo quando Laurel era un bambino ma ha fatto acquisti solo lì … Ora faccio un po ‘di lavoro consultivo per loro e ho davvero una profonda ammirazione per le risorse educative e sociali che forniscono ai genitori.) C’è un ISIS a meno di un miglio Da casa mia – pensa solo, potrei correre con il bambino in un passeggino da jogging e incontrare alcune nuove mamme in una lezione di mamma/baby yoga!

Hai domande per i nostri lettori?

In realtà mi piacerebbe sentire dai tuoi lettori i loro pannolini di stoffa preferiti. Jon e io io abbiamo pannolino di pannolini per circa 6 mesi (abbiamo usato tessuti quando a casa e monouso quando eravamo in giro “, probabilmente proveremo a fare qualcosa di simile questa volta) ma stavamo usando pannolini vecchi (una copertina, fodera e pannolino rettangolare triple) e un servizio (grazie per i suoceri!) E probabilmente saremmo andati molto più a lungo se avessimo pannolini di stoffa moderni che erano meglio costruiti e potessero essere riciclati a casa. I vecchi sono diventati così disordinati e sono diventati impossibili da allinearsi quando Laurel si snotmane. La tecnologia è progredita così tanto e mi piacerebbe conoscere marchi e stili preferiti.

++++
Christine Koh ha completato il suo dottorato di ricerca. e la borsa di studio post -dottorato in musica e scienza del cervello prima di appendere i suoi speroni accademici per diventare uno scrittore, editore, designer e consulente creativo. È la fondatrice ed editrice di Boston Mamas, la designer dietro Chic Peacock, scrive un blog personale al Pop Discourse, Pens the Column Minimalist Mama e ospita il Talk Video Show Life.Style with Christine Koh.

Related Post

leave a Comment