Madre Natura è una condivisione minimalista
è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Questa vita ambientale è un percorso genetico per ogni essere fisico del nostro mondo evolutivo. La grande immagine biotica è fondamentale da capire, quando tutto il resto fallisce, leggere le indicazioni. Madre Natura esegue un’armonia biochimica interna ed esterna, a terra, nell’aria e sotto i mari, per il benessere anatomico, fisiologico e nutrizionale del nostro mondo. Essere sani richiede uno stile di vita minimalista naturale. La catena alimentare del pianeta ha miliardi di anni, continua e migliore in ogni ecosistema del pianeta. Le forniture viventi della Terra sono condivise tra le piante, gli animali e il terreno fertile. Creato quotidianamente per supportare le cellule del nostro corpo, il nostro sangue è l’oceano microscopico della nostra vita. Questo liquido acquoso è il modo della natura di spostare l’energia e i nutrienti dentro e fuori dalla vita biologica, funzionando a livello cellulare. Lavorando come una pompa, il nostro cuore estende le sue braccia in ogni direzione. Le arterie e le vene con il cuore formano una rete tubolare cardiovascolare. Le “arterie” danno sangue “ossigeno ricco” ai campi capillari dei nostri tessuti. Con le valvole a senso unico, le “vene” fermano il flusso posteriore del sangue. Qualsiasi movimento corporeo stringe le vene che scorre attraverso i muscoli scheletrici contraenti. L’esercizio fisico spinge l’anidride carbonica e altri rifiuti di prodotti di metabolismo acquoso dai tessuti, attraverso le vene e ritorno al cuore. Questa vita mondana è un ciclo illimitato consapevole e inconscio, trasportando acqua e i suoi componenti viventi, aria, energia e nutrienti in tutto il nostro corpo. Ogni momento fino alla morte, il cuore si nutre e la muscolatura si sposta per pulire il corpo.
Correlati cosa è la pancreatite?
Il sangue e il fluido extracellulare (i fluidi attorno a ciascuna cellula) sono una piscina sopra la piscina, riempita in cima con energia e sostanze nutritive. Ci immergiamo in questo stagno vivente con il suo contenuto planetario ogni giorno nella vita. Come i pochi litri di olio nel motore di un’auto, i pochi litri di sangue nel nostro corpo fanno accadere la nostra vita acquosa. Nuoviamo in un oceano microscopico manifestato dal nostro stile di vita evolutivo naturale. Questa vita che dà la composizione dei nostri mari organici proviene da una determinazione genetica; La fauna selvatica della Terra respira, bevande e mangia dai nostri ambienti stagionali naturali globali. Considerando che il primo organismo vivente 3,5 miliardi di anni fa, la sopravvivenza cellulare riguarda il lavoro e il gioco, la respirazione, il bere, il mangiare, il movimento, il riposo e la mente della nostra intelligenza individuale. Il consumo di energia e sostanze nutritive è cruciale quanto l’eliminazione dei nostri rifiuti metabolici. Per la domanda di domanda e offerta di piante e animali, le condizioni sane non sono cambiate per le erbe o per gli erbivori, gli onnivori e i carnivori di questo pianeta. L’energia e i nutrienti della vita mantengono il nostro oceano microcellulare; La nostra vita naturale nuota in una piscina terrena che ci nutre e ci bagna per una vita sana e celeste naturale.
Siamo i parenti del sangue della Terra, che vivono la vita nell’animazione, relazionandoci tra loro attraverso la catena alimentare di un pianeta. Le acque colorate di Madre Natura sono le fonti energetiche e nutritive della vita per piante e animali. Queste acque colorate di energia e nutrienti sono gli alimenti del passato, del presente e del nostro futuro. Alcune cose non possono essere modificate. Una fuoriuscita di petrolio minaccia un ambiente naturale e i suoi esseri selvaggi. Questo petrolio trasforma un ambiente acquoso in un fango nero, rivestendo tutto. Dal greggio, le compagnie chimiche producono di tutto, dalla benzina alle vitamine sintetiche. Il nostro corpo è uno degli ambienti acquosi della natura; Il nostro sangue è una vita sospesa. Ciò che mettiamo nel nostro corpo si dissolve nel suo dominio acquoso o no. Il sangue dell’umanità contemporanea è saturo di impurità artificiali. Come una fuoriuscita di petrolio, il nostro sangue acquoso diventa un superfondo tossico con forme concentrate di sostanze non nutritive. Questa è roba che mettiamo sulla nostra pelle o nel nostro tratto digestivo, che il corpo non vuole.
Benefici correlati dell’echinacea per la tua salute
Questa vita dei mammiferi è facile quando capisci lo stile di vita degli alimenti acquosi di Madre Natura
Un ambiente acquoso scorre in un altro, le acque viventi truccano tutta la vita animata. Siamo confusi sulle nostre acque viventi? I carnivori consumano acque viventi perché la loro preda è un ambiente acquoso. Gli erbivori consumano acque viventi perché anche le piante sono ambienti acquosi. La catena alimentare, considerando che la vita del DNA è iniziata, consumas e vive in ambienti acquosi. Il latte materno umano è un ambiente acquoso e il miglior cibo per un bambino. I latte di Madre Natura sono ambienti acquosi e i migliori alimenti per ogni terreno. L’intera terra consuma cibi acquosi, ad eccezione degli umani moderni. Gli alimenti acquosi provengono da piante e animali; La spazzatura trasformata da negozi e ristoranti è come un disastro del petrolio, che si trova all’oceano microscopico del nostro corpo. Il nostro sangue si trasforma in uno sciroppo denso contaminato con tutti i tipi di sostanze chimiche artificiali non d’acqua, che interferiscono con la vita naturale. La nostra piscina per guado è satura di tutta l’energia e i nutrienti della vita, consumando cibi acquosi di natura. Oppure, la viscosità acquosa del nostro sangue viene abbassata, inquinata da alimenti acidi dei consumatori, cosmetici sintetici e farmaci artificiali dall’alcol ai prodotti farmaceutici. Questa vita dei mammiferi è facile quando capisci lo stile di vita degli alimenti acquosi di Madre Natura, non trasformata e cruda, e i suoi modi minimalisti, nutrendo le piante e gli animali della terra per essere sani.
Cosa ne pensi?
Sito web http://www.thefertileground.com
Link a questo post: Madre Natura è un minimalista
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere