MANGIARE. Blog. CORRERE. È questo fine settimana!
Sacro Fearless Venerdì, mangia. Blog. Correre. inizia oggi. Sono seduto alla scrivania dei Country Inns & Suites a Sunnyvale in attesa del resto dei miei compagni di squadra, Guzzling Water e Blogging.
Diversi mesi fa – quando potrebbe sembrare un tempo veramente a lungo – Marie di Make e mi ha invitato a unirmi a lei per un pazzo relè da corsa. Ho dichiarato “sì” dal momento che sto sempre affermando davvero (Whitney afferma sempre “no” se ti stavi chiedendo) così come è stata sopportata la mia folle e impavida ricerca di mettersi in forma.
Ma non è solo la corsa. Non è mai solo la corsa.
Allo stesso modo sta allontanando il mio maritino e i giovani per un lungo weekend, che include il coraggio di richiedere ciò che voglio, per nessun altro motivo di quanto io lo desideri. [Nota a margine: una cosa è spostare la sua routine per il lavoro o le attività serie, tuttavia questa è pura ricreazione, bomba generale di colpa!]
Allo stesso modo sta avendo il coraggio di tornare in corsa e credere che non sia solo il mio corpo pre-bambino che potrebbe fare questo tipo di evento.
Allo stesso modo ha la paura sociale di trascorrere il fine settimana con altre 13 donne intimidatorie che non conosco.
Allo stesso modo sta facendo il tempo di fare tutta la corsa e del cross-training quando preferirei dormire. Coordinare le routine con il mio marito per correre con Sunny o Olivia o Amanda o Whitney. O distrutto con Jillian. O jogging in posizione di fronte alla mia TV a Cougar Town e alla Wii in Shape Plus (che adoro, a proposito, dal momento che afferma che corro sei minuti miglia così come faccio davvero dodici minuti di miglia).
Ma se è così difficile, perché essere senza paura?
Ora che mi sono messo di mezzo, affermerò che voglio farlo. Voglio dimostrare a me stesso che posso. Voglio dare un ottimo esempio ai miei ragazzi. Voglio rendere orgoglioso il mio maritino. Voglio soddisfare queste nuove donne.
E generalmente voglio calciare il culo!
{Augurami fortuna però, perché sono ancora nervoso}