Sii il 5% di grasso corporeo e mangia come un elefante

Posted On
Posted By dtlhy

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Le creature della natura sono le parti genetiche, evolutive e magre e sane del nostro pianeta. I miti dentro di noi ci parlano della nostra partenza da Eden. Vivere è buono, l’ortografia vive all’indietro, è fabbricato l’opposto della vita naturale, il che è malvagio. Continuiamo a scegliere di mangiare dall’albero della conoscenza “. Questo mondo artificiale è un simbolo delle nostre spalle, che si gira altrove e uscendo dal nostro giardino, essendo separato dal nostro Creatore. Le piante e gli animali non si allontanano dalla natura. Vivono ancora nel giardino dell’Eden, un paradiso creato per la vita. Noi moderni sopravviviamo in un inferno prodotto in serie e per molti di noi, questo inferno non è solo al di fuori dei nostri corpi, ma anche dentro.

Guarda questi animali. Considerando che ero un bambino che amavo guardare, persino fissarli, affascinato da qualche attrazione incontrollabile. Ora so quello che stavo guardando. È una manifestazione di luce, usando i termini della fisica. In termini metafisici, le piante e gli animali sono dimostrazioni e rivelazioni di Dio. “Un’indagine sul bene” del filosofo giapponese, Kitaro Nishida, pubblicato nel 1911, lo disse perfettamente. “Quando conosci la natura, conoscerai la volontà di Dio.” In questo mondo di opposti, c’è un up con il suo abbassamento. Renditi conto che una svolta è tornata. L ‘”albero della vita” prospera anche nel nostro giardino qui sulla terra. Scegli da questo albero, ora, per capire che la vita reale è ancora fiorente.

Gli animali e le piante risuonano con le energie e i nutrienti della vita. Se vogliamo condividere questa realizzazione e partecipare allo stile di vita di Madre Natura, i benefici sono visti in queste immagini della fauna selvatica. La vita è bella! Il mio film preferito di Peter Sellers è “essere lì” dal 1979. Brilliantly scritto da Jerry Kosinski, “La vita è uno stato d’animo”. I due alberi del giardino sono come i due lati della nostra mente. Una parte ci collega ai nostri cuori per vivere e l’altro lato ci attacca ai nostri modi ego del male. La vita è permanente e i nostri ego sono momentanei e indisciplinati. Tutti i fantastici insegnanti del nostro mondo sono stati chiamati maestri. Si rendono conto: “Il regno dei cieli è diffuso sulla terra ma gli uomini non lo vedono”.

Living correlato con bipolare: come affrontare i sintomi

Da bambino, volevo essere come gli animali selvatici che ho visto in TV, nei film o nella vita reale. Adoro la vita all’aria aperta, ho così tanti ricordi, essendo in loro presenza. One early morning surfing with only a few persons around, there was a pod of dolphins, males, females and adolescents, going up and down the beach feeding. Tra le onde, mi sono seduto sul mio tabellone, fischiando ad alta voce per far loro sapere che sono amichevole. A couple of the males and one youngster came and started circling me. The youngster came so close; I could have reached out and touched him. They swam by me on their side with their one eye looking ideal at me. walking back to my car, a man stopped me, “It was fascinating enjoying you interact with those dolphins.” I said, “It was like being in the presence of God.”

Cosa ne pensi?

Website http://www.thefertileground.com

Link to this post:Be 5% Body Fat and eat like An Elephant

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

leave a Comment