Tenga i tuoi vestiti per bambini preferiti
Quando ero incinta del mio secondo figlio, una figlia, abbiamo attraversato i nostri abiti da bambino immagazzinati, tirando fuori quelli che potevano essere indossati dalla nostra futura ragazza, donando la maggioranza e risparmiando cinque o sei articoli con cui non potevo sopportare di separarmi. Com’era prevedibile, quei vestiti extra speciali sono ancora in cima al mio comò di riserva perché non sono davvero sicuro di dove vanno.
Poi ho visto questa grande idea dall’ormai defunto blog della rivista Wondertime (tramite Apartment Therapy).
Taglia un piccolo campione di tessuto e mantieni il campione in un libro di memoria, idealmente accanto a una foto del bambino che indossa l’oggetto.
Sono a pezzi. Sembrerebbe davvero carino, ma poi non possiamo goderci le dimensioni e la forma dei vestiti quando è un adulto. Oppure sua moglie non può. (Secret Fantasy: un giorno un nipote potrebbe indossare questi vestiti, non che ho messo una sola cosa su mio figlio che mio marito indossava da bambino, e abbiamo una borsa simile a una generazione da scegliere Da. Sembra che il 1973 non abbia prodotto tessuti molto morbidi.) Ti farò sapere cosa decido.