Cordblood Banking è migliore per la tua famiglia?

Posted On
Posted By dtlhy

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Di Samantha Peters

In questi giorni, un numero di potenziamento di genitori sta optando per preservare il sangue del cordone ombelicale del loro bambino in caso di future malattie. Questo sangue, che include una ricca offerta di cellule staminali, può essere usato per il bambino o per chiunque abbia bisogno di un trattamento salvavita. Mentre le probabilità che il sangue sia una partita per molte persone non correlate al bambino sono scarse, praticamente c’è sempre qualcuno che potrebbe trarne beneficio. Le famiglie possono salvare questo sangue attraverso un processo noto come Blood Banking.

Fino a poco tempo fa, il mondo medico credeva che le corde ombelicali fossero semplicemente gli avanzi da smaltire. Dopo che è stato scoperto che le cellule staminali che includono possono essere manipolate nella formazione di cose come organi e sangue e trattamento delle malattie, le persone hanno iniziato a rendersi conto del significato di salvare questa importante risorsa. Alcune delle malattie trattate includono danni cerebrali, Alzheimer e leucemia. È stato anche dimostrato che la paralisi cerebrale può essere trattata in questo modo.

La raccolta di cellule staminali dal sangue del cordone ombelicale è innocua e non provoca dolore alla madre o al bambino. Numerose banche del sangue cordonale raccomandano che se desideri salvare il sangue cordonale del tuo bambino che li noti entro la settimana 34 della tua gravidanza. Al momento della nascita, il cordone verrà raccolto e il sangue verrà estratto, elaborato e criogenicamente congelato per un uso futuro. Molte banche offrono questo importante servizio totalmente gratuitamente se dona sangue per scopi di beneficenza.

Dopo il processo di estrazione, il sangue verrà valutato per malattie o difetti. Se qualcuno viene scoperto, la famiglia verrà immediatamente informata. Quindi il sangue viene congelato a una temperatura di 196 gradi al di sotto dello zero. Ciò consente di tenerlo praticamente indefinitamente fintanto che la temperatura rimane costante. Nell’acquisto per proteggere questo, le banche impiegano varie implicazioni dell’energia di backup in caso di guasto elettrico.

3 cose correlate che devi sapere su Covid-19 se hai una condizione autoimmune

Per bandire il sangue cordonale di tuo figlio, puoi aspettarti di pagare una commissione iniziale tra $ 1500 e $ 2400 con una commissione annuale di circa $ 150. Alcune banche ti permetteranno di mantenere i diritti su una parte del sangue se scegli di donare il resto.

Se puoi permetterti il ​​costo del Blood Banking del cordone, numerosi medici ti consiglieranno di farlo. Questo può offrire a te e alla tua famiglia con tranquillità. Se non puoi permetterti il ​​costo, potresti prendere in considerazione l’idea di donarlo in modo che possa aiutare qualcun altro. Il cordone e il suo sangue sono semplicemente eliminati altrimenti e questa risorsa è troppo preziosa per essere sprecata.

Informazioni su questo autore:

Samantha Peters è un appassionato blogger a cui piace scrivere su vari argomenti di professione e lavoro. Sam gestisce l’aggiornamento dell’istruzione e vive nella bellissima San Diego, in California.

Link a questo post: Cordblood Banking è migliore per la tua famiglia?

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

leave a Comment