Pianifica una vacanza durante la notte con un’altra famiglia

Posted On
Posted By dtlhy

ecco la cosa. Quando esci dalla città come solo la famiglia e il bambino va a letto prima delle 20:00*, il resto della serata può essere opprimentemente pacifico per te e per il tuo partner, oltre a purtroppo, non così diverso dalle serate Trascorri già insieme a casa.

Una risposta a questo problema è quella di reclutare un altro trio per fare un viaggio per assicurarti di poter continuare a interagire socialmente con gli adulti quando le persone bit dormono. Anche la mattina è molto più divertente: la tua prima celebrazione di sei può colpire un ristorante di spicco prima che si affollasse. Quelle posizioni del brunch in cui ti sei divertito alle 10 del mattino dopo il bambino? Si aprono davvero alle 8, quindi se sei già sulla tua seconda modifica del pannolino da allora, perché non uscire?

Affittare una casa

Abbiamo scoperto all’inizio che soggiornare in uno spazio alberghiero con un bambino può essere ruvido. Mentre i miei giovani non hanno avuto problemi a dormire mentre godiamo di un film su un laptop a pochi metri di distanza, molti genitori non sono così fortunati. Affittare una casa per le vacanze usa uno spazio abitativo per una fuga per la sera. Forse anche un mazzo.

{Prova il nostro nuovo affiliato Vacayhero per la ricerca di case in affitto>}

Cuocere la cena

Non sono estremamente positivo nelle mie capacità di cucinare per altre persone, tuttavia mi diverto il fatto che il payoff per la creazione di un pasto per quattro adulti è il doppio di quello che è quando sono solo io e mio marito. Oltre alla pulizia sembra meno oneroso quando si trova in una cucina a noleggio spartano con meno disordine per navigare. A meno che non abbiano uno smaltimento dei rifiuti, ovviamente.

*Che cosa? Il tuo bambino rimane alzato dopo le 8? Le mamme da principiante sono persone di mentalità aperta tranne quando si riferisce ai neonati e all’ora di andare a letto. Chiedi consigli dalla nostra Santa Bibbia di scoprire perché mettiamo i nostri bambini a letto così in anticipo.

Questa attività e 249 molte più cose da esibirsi nel primo anno di maternità sono nel nostro libro The Rookie Mom’s Handbook, offerto per Kindle.

leave a Comment