Makin ‘It: Easy Photo Placemats
Questo è un progetto di artigianato veloce per trasformare una pila di foto, come quelle che mia mamma mi manda sempre, in tovagliette personalizzate per i mangiatori sciatti. Ne abbiamo molti di questi e mi rendono molto felice.
Placemat finito, essere messo alla prova
I miei cugini originariamente creavano tovagliette uniche che erano collage fotografici della mia vita e la vita di Alec fino al momento in cui eravamo impegnati come favore della doccia nuziale. Ogni lato della famiglia aveva fornito foto del nostro bambino e dell’infanzia ed erano mescolati con foto più recenti di noi insieme. Ne abbiamo mangiato durante la doccia nuziale e sono stati mandati a casa con uno stack di 12 tovagliette uniche nel loro genere.
Quando Holden si è laureato alla sedia da alimentazione a mangiare al tavolo con noi, abbiamo eliminato le tovagliette per catturare il suo cibo. Li adora perché può vedere la sua famiglia allargata ogni mattina (così come Baby-Daddy, Little-Kid-Mommy e altri personaggi più giovani della sua vita).
Nell’interesse della piena divulgazione, Alec odia queste tovagliette perché mostrano alcuni dei suoi look più geet (ragazzo in gabbia, ragazzo con i capelli enormi e un ragazzo non corrispondente degli anni Settanta) mentre penso che siano affascinanti (io al ballo, io guardo Sorprendentemente come mio figlio, io con i capelli buoni e me con mio padre).
Ho creato alcune più tovagliette attuali in modo da poter condividere la tecnica con te. Holden e Milo adorano vedersi nelle foto a colazione!
Collage in corso
Ecco i passaggi per la creazione delle tue tovagliette personalizzate:
Raccogli materiali: una pila di foto, forbici, stick di colla (o nastro) e un po ‘di carta da costruzione.
Snip e layout un semplice collage. Incollalo. Se i tuoi figli (o parenti) sono custodi, assicurati che ogni pagina sia un equilibrio equo del tuo cast di personaggi.
Porta al FedExoffice di Kinko per laminazione. Richiedi di lasciare un bordo di 1/2 pollice di laminante attorno al tuo lavoro per mantenerli a tenuta acqua. Il mio primo sforzo (nella foto sopra) aveva solo 1/4 di pollice e non è così buono.
Tutto pronto per la laminazione
Variazioni:
Kid Art. Usa parte del tuo bambino preferito e laminato. Assicurati di etichettare il nome e la data di Picasso.
Educativo. Perché non laminare una mappa o etichettare alcune immagini con parole del vocabolario?
Appropriato posto. Non so te, ma dimentico ancora dove vanno la forchetta, il coltello, il cucchiaio in relazione alla tazza. Che ne dici di disegnare contorni per questi in modo che tuo figlio possa imparare correttamente?
Stile libero. Cos’altro hai visto che volevi immediatamente copiare? Puoi disegnare qualcosa di fantastico? stampare un foglio da colorare? Scrivi parole semplici in una lingua straniera? disegnare un albero genealogico?
Puoi spodirli nell’arco di un pisolino e lasciarli andare a fare una passeggiata per raccogliere un’altra volta.
Una volta che hai capito, avrai le tue idee luminose. Per favore condividili nei commenti per ispirarci!
Non sei interessato alle tovagliette di formaggio? Trova uno dei nostri altri semplici progetti fai -da -te.