Scillante soprannome del mio giovane ha affermato: Flippy Cup
Ho chiamato mio figlio Holden. Ok, Alec e io insieme ho chiamato nostro figlio Holden. Ci è piaciuto il rumore di esso. Alec fa una derivazione del suo secondo nome, oltre a sperare davvero di prevenire quel destino per nostro figlio. Ha trascorso tutti i suoi anni di istituzione a correggere gli istruttori e sostituti su come telefonare. Scio soprannome in soccorso.
Il problema è che non avevamo la previdenza. Non abbiamo immaginato esattamente come un giovane e articolato di 3 anni possa pronunciare il proprio nome per adulti ben intenzionati che chiedono all’innocente: “Come ti chiami?” preoccupazione, così come sicuramente non abbiamo pianificato in anticipo per quando abbiamo avuto un bambino più giovane e meno articolato che ha avuto un momento difficile per pronunciare il nome di suo fratello enorme.
Milo afferma “Oldie” quando vuole suo fratello. Poi di nuovo, Milo mi chiama e Alec sia “MommyDaddy” o “Daddymommy”, quindi molto probabilmente non dovremmo passargli.
Quando gli adulti indagano, potrebbe dichiarare “Holden” (suonando un po ‘come “Olden” “Alden” o “Eldon) o potrebbe dichiarare uno dei suoi recenti soprannomi forniti dal suo migliore amico a scuola, Miles (aka Boo) . Si sono chiamati:
Pachacho (sempre dichiarato agli estranei con notevole chiarezza, facendo sembrare che devo aver rapito questo bambino se insisto fermamente a chiamarlo qualcosa di strano come Holden)
Chicken Coop (di nuovo, pronunciato chiaramente e distintamente, facendo sì che gli estranei chiedano perché il mio giovane è un tale bugiardo)
Rhinoceros Goat (ha detto bene, tuttavia lascia alle persone che si chiedono se stanno male a un nome familiare impegnativo)
E ora, coppa inspiegabilmente flippy (e siamo tornati a fare in modo che le donne anziane credano che sto aumentando un adorabile bugiardo dai capelli arruffati).
Durante queste fasi, si telefonano a vicenda il nome selezionato e producono un club un po ‘speciale di ilarità di 3 anni. È una coppa flippy che mi fa graffiare sia la testa sia dichiarando la sua esilarante immaginazione. Non capisco perché la capra di rinoceronte non mi abbia colpito più divertente in quel momento.
Qualche tipo di risposta per i bambini in età prescolare solo a un bizzarro soprannome di auto-inventato?