Peter Thomas Senese, autore e creatore della I Care Foundation accusata di frode via cavo
che la condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Nel 2012, la rivista Healthy Mommies è stata avvicinata da Peter Thomas Senese chiedendo di aiutare con PR per il suo libro, Chasing the Ciclone e la sua Fondazione I Care. Ha dichiarato di essere un difensore dei bambini e il suo obiettivo era aiutare le famiglie che erano vittime del rapimento di bambini in tutto il mondo e aumentare la comprensione della questione. Sembrava sincero all’epoca, quindi abbiamo accettato di pubblicare un post per gli ospiti per Senese. Siamo rattristati nel sapere che il 31 marzo l’FBI ha accusato Senese di frode via cavo, che porta una pena massima di 30 anni di carcere.
Nel suo ospite Post Senese ha spiegato che la sua fondazione ha condotto uno studio di ricerca che ha portato a statistiche allarmanti sul rapimento di bambini in tutto il mondo.
… Un recente studio di ricerca condotto dallo studio di ricerca sulla ricerca sull’abduzione per bambini no-profit per bambini e l’Illuminment Foundation (I Care Foundation) indica la possibilità che fino a 200.000 a 225.000 bambini che vivono in Nord America vengano rapiti a livello internazionale sul Il prossimo decennio, oltre che in modo inconcepibile, solo il 10% di questi bambini dovrebbe mai tornare a casa. Oltre a ciò non ha nulla da fare con il numero di tentati rapimenti per bambini dei genitori (IPCA), che i numeri dovrebbero superare di gran lunga i rapimenti reali in tutto il mondo in modo esponenziale.
Peter Thomas Senese
Mi interessa la pubblicità come “un’organizzazione no profit autofinanziata dedicata alla fermo del rapimento di bambini e al traffico”. Considerando che almeno il 2013, Senese avrebbe presumibilmente frodato i genitori i cui figli erano vittime del rapimento mondiale rappresentando falsamente che lui, lavorando con le risorse mondiali di tutto il mondo, potrebbe salvare i loro figli e tornare da loro negli Stati Uniti in cambio Per soldi per le sue presunte spese di operazione di salvataggio. Senese è stato arrestato il 31 marzo 2015 a Brooklyn, New York.
Correlati perché i genitori non ricordano i loro bambini nelle auto?
Secondo una dichiarazione dell’FBI, il procuratore degli Stati Uniti di Manhattan Preet Bharara ha dichiarato: “Come presunto, Peter Senese ha dato da mangiare a un branco di bugie ai genitori determinati dicendo loro, tra le altre cose, che lui e la sua attività potevano, per un prezzo, per un prezzo, per un prezzo, per un prezzo, per un prezzo, per un prezzo, per un prezzo, per un prezzo, per un prezzo Trova e recupera i loro bambini rapiti a livello internazionale. In effetti, non potrebbe fare nulla del genere, tuttavia ciò non gli ha impedito di raggiungere i genitori per finanziare molti più soldi per finanziare la sua missione di salvataggio inesistente. Questo tipo di presunta frode che prede in modo particolarmente incline e determinato è una delle principali preoccupazioni per noi, così come lavoreremo per assicurarci che coloro che dedicano questi crimini oltraggiosi siano tenuti a un resoconto severo. ”
La rivista sana Mommies vorrebbe sentire i genitori che sono stati vittime di Senese e la sua Fondazione I Care. Se sei stato effettuato in qualsiasi tipo di metodo, vorremmo condividere la tua storia con i nostri lettori. Puoi metterti in contatto con noi compilando il nostro contatto con il modulo o lasciandoci un commento alla fine di questo articolo.
La lezione qui è se qualcuno richiede denaro in anticipo per i servizi di cui non ci si può fidare. Non fornire denaro individuale fino a quando non ha rispettato ciò che è stato promesso. Per molte più informazioni sull’arresto di Senese e le accuse vedono il comunicato stampa ufficiale dell’FBI Manhattan negli Stati Uniti e il vicedirettore dell’FBI rivelano accuse contro il creatore dell’organizzazione senza scopo di lucro per aver frodato i genitori dei bambini rapiti.
Link a questo post: Peter Thomas Senese, autore e creatore della I Care Foundation accusata di frode via cavo
Correlato esattamente come dire il genere di un bambino su un’ecografia
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
TweetCondividere