Dipendente dal mio telefono ???
Ho un problema. Ultimamente mi sembra di essere collegato chirurgicamente al mio telefono cellulare. Sono ansioso di essere dipendente dal mio telefono. Penso che lo siamo tutti (no?). Sta succedendo da un po ‘di tempo. Lo vedo su e giù per la terra dai campi da gioco alle sale del consiglio e non voglio essere quella ragazza.
Non voglio essere schiavo del mio telefono. Non voglio sentire che devo rispondere a qualcuno rapidamente quando ricevo un messaggio perché sanno che ho uno smartphone o restituire una chiamata che mi sono perso al più presto. Sono un buon comunicatore ma il mio iPhone non mi possiede. Mi senti iPhone? Fai?
Senti, sono freelance, il lavoro arriva, il lavoro va, inizio nuovi progetti, finisci progetti (ottieni l’immagine). Questa è la vita di un libero professionista e la retribuzione della maternità per l’auto -impiegato non è tutto ciò che ho paura, quindi sto lavorando intorno al mio ometto, mettendolo sempre al primo posto mentre guadagna i dollari quando posso. Vedi, il meglio di entrambi i mondi.
Sono piuttosto impegnato grazie al cielo con una serie TV in sviluppo (anche se le scadenze non sono difficili) e gli articoli a pagamento per il mio blog che indicano il lavoro al mio ritmo ma continua a mantenermi in calo. Questo indica l’invio di e -mail e le chiamate . Il lato positivo di essere freelance indica che non lavoro sempre e sono sincero con le persone che lavoro per: ho un bambino e lui viene per primo.
Sono fortunato nel mio lavoro e dove sono ideale ora, che posso farlo. Quando sono con Oliver e Alexander, sono la mia massima priorità. Sto parlando di quando O è alla scuola materna e il bambino dorme o con la mia gente.
Bene, sto prendendo posizione. Sto andando alla vecchia scuola e ho preso una decisione per (solo una settimana) cercherò di riprendere il controllo e usare solo la cosa per effettuare chiamate *sventure. Sai, come i bei vecchi tempi in cui le persone usavano il proprio computer solo per inviarci un’e -mail e il loro telefono per amare le persone. Wow, forse cercherò persino di farlo senza completamente e userò il mio telefono fisso. Ora sarebbe così preistorico. Mi piace!
… Quindi per concludere, ciò non indica Twitter, e -mail, Facebook dal mio telefono. solo chiamate e messaggi. So che non sto assolutamente andando a tacchino freddo ma non vivo più vicino al priorato, quindi ho bisogno di prendere le cose lentamente.
Augurami buona fortuna, non mandarmi un’e -mail o un messaggio per dirmelo.
Grazie
Mamma onesta
X
Foto di Lauren Mancke su Unsplash
Acquista il mio libro più venduto in brossura o audio
Il mio libro di debutto è la mia guida per sopravvivere e prosperare al lavoro e a casa e usa informazioni su come creare un servizio digitale o tornare al lavoro con fiducia.
Mumboss: The Sincero Mum’s Guide to Surviving and Floriving at Work and at Home (UK 2nd Edition)
Disponibile su Amazon o Audible
The Working Mom: la tua guida per sopravvivere e prosperare al lavoro ea casa (Edizione USA/Canada)
Disponibile 8 settembre 2020. Acquista ora su Amazon
Ti piace quello che hai letto? Allora perché non seguire Vicki su Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest e Instagram
Mai perdere un post!
Iscriviti a HonestMum per la mia newsletter e -mail settimanale in cui condivido i miei nuovi post sul blog, suggerimenti sul blog, inviti per eventi, competizioni e notizie sul mio nuovo libro. Non condivido mai i tuoi dati personali con terzi.
FacebookTwitterPinterestEmailTumblRshare