Fresh Summer Rolls
La condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet.
Condividere
Questi involtini estivi sono costituiti da così tante verdure fresche che non richiederai un’insalata. Sono leggeri, croccanti e così freschi. Abbiamo menzionato che sono incredibilmente semplici da realizzare anche?!?!
Portali per un prossimo viaggio da picnic, potlucks o servili a pranzo e la tua famiglia può assemblare i propri rotoli primaverili. È assolutamente un piacere per la folla di cibo primaverile/estate!
Roll estivi vietnamiti [] 4 once di riso secco Vermicelli [] 12 fogli di documenti di riso [] 6 foglie di lattuga romana, tagliate a metà [] ramette di coriandolo fresco [] 1/2 carota, tagliata in matchsticks [] 2 tazze di shodded cotto shredded pollame (girarrosto rimasto)
Easy Dipping [] 2 cucchiai di salsa di soia leggera [] 1/4 cucchiaino di wasabi (o cambia alla tua tolleranza calda)
1. Cuocere i vermicelli di riso rispettando l’istruzione del pacchetto. Scolare in uno scolapasta, mettere da parte.
2. Versare un po ‘di acqua calda in una grande ciotola poco profonda. Lavorare con un foglio alla volta: immergere un foglio di carta di riso in acqua per immergersi totalmente, attendere 5 secondi. Rimuovere e posizionare il foglio su una piastra grande o su un tagliere.
3. Seguendo un ordine rigoroso: in primo luogo, aggiungi mezza foglia di lattuga su carta di riso per creare una base per altri ingredienti
Non rispettare alcun tipo di ordini: ora aggiungi il pollo grattugiato, le carote, il coriandolo … (sarebbe molto allettante per tonnellate di avvolgimento con ottime condizioni di condimenti, ma cerca di rispettare la direzione dell’immagine per evitare il riempimento eccessivo e Avvolgi il rotolo)
4. Piegare la metà inferiore della carta di riso sopra i condimenti.
5. Ora piega entrambi i lati della carta.
6. Oltre a tenere fermamente continuare a rotolare la carta fino a quando non diventa un tubo o un piccolo burrito.
L’omeopatia correlata funziona per una vasta gamma di condizioni di salute e benessere
SUGGERIMENTO: Durante la preparazione dei rotoli rimanenti, mantieni i rotoli umidi posizionandoli su un piatto coperto con un asciugamano di cucina umido.
I panini vietnamiti freschi diventano fantastici con la salsa di soia wasabi che si immerge.
Per preparare la salsa di immersione: proprio come mangiare sushi, mescolare un po ‘di wasabi in salsa di soia fino a quando Wasabi non si dissolve.
CONSIGLI:
Essere creativo:
-Non mangi carne? Prova con tofu fritto a fette o cotto. Puoi omettere il pollo/il tacchino per la tua versione vegetariana. Non hai il coriandolo? (O forse non ti piace il coriandolo?) Prova con il basilico fresco. Prova con mango a fette, fette di avocado per renderlo anche molto più tropicale.
Puoi scoprire rapidamente i vermicelli di riso e le carte di riso nelle navate orientali al tuo supermercato regionale.
Nancy è caporedattore di iMadethisdish.com che aiuta le persone frenetiche che cercano di risparmiare tempo in cucina. Ottieni una copia del tuo libro di cucina di tempo gratuito su www.imadethisdish.com.
Link a questo post: nuovi involtini estivi
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet.
Condividere