Cose da esibirsi a Salt Lake City con i giovani
se sei nello Utah e stai cercando di trovare alcune destinazioni che sono altrettanto divertenti per la mamma come lo sono per i tuoi giovani (bambini piccoli), Vanessa da Inevergrewup .NET e Utahsnaturalkids.com ti hanno coperto con un valore di tutta la settimana, oltre ad alcuni.
{Ancora nel tuo anno da principiante con un bambino? Ispezionare le aree infantili preferite di Vanessa nell’area di Salt Lake.}
Dopo essere cresciuto vicino a grandi città come Baltimora, Washington D.C. e Boston, lo Utah non è stata la sua prima opzione per crescere una famiglia. Tuttavia ammette che Utah è cresciuta su di lei, così come ha scoperto molte località straordinarie da controllare con le sue ragazze.
Lunedì – Storia
Inizia a andare allo Utah controllando la storia, la storia dello Utah oltre alla storia del mondo. Lo Utah Museum of Natural History è una delle nostre località preferite che abbiamo appena scoperto di recente. Il primo lunedì del mese l’ammissione è gratuito e aperto tardi alle 20:00. I giovani sotto i 3 sono sempre gratuiti.
Le donne di Vanessa si divertono nel Museo di storia naturale dello Utah
Il Museo di storia naturale è una delle migliori località del mondo per le ossa di dinosauro! Hanno messo un sacco di simili e si preoccupano di rendere educative le mostre di dinosauro, così come ci piace. Il museo ha mostre pratiche tra cui The Rock & Mineral Hall (favorito delle mie ragazze), insetti e strani crawlies, nonché splendidi manufatti dei nativi americani. Posso passare qualche ora in questo museo e non annoiarmi.
Se non sei esausto da tutta quella storia naturale, questa è la posizione Heritage Park è una posizione fantastica da controllare come famiglia per scoprire la storia dello Utah in modo visivo e innovativo. È un gigantesco passo indietro ai tempi dei pionieri. Gli abiti del personale in abiti tematici e le escursioni conducono di case vecchie. Ci sono spettacoli di marionette, dimostrazioni artigianali e animali da compagnia. Allo stesso modo i bambini sotto i 3 sono gratuiti.
Il vicino Gallivan Center nel centro di Salt Lake City ha avuto attività gratuite di lunedì sera. In inverno hanno una pista di pattinaggio sul ghiaccio e nei mesi più caldi hanno molti concerti esterni.
Martedì – escursioni
Quando nello Utah hai bisogno di sfruttare il paesaggio gratuito e splendido, oltre a dare un’occhiata all’esterno, indipendentemente dalla stagione. Siamo estremamente fortunati ad avere molti parchi specifici, canyon e il lago salato estremamente affascinante. Cerca un’escursione per i secoli della tua famiglia in uno dei molti canyon proprio qui nello Utah. Suggerisco che la ciambella cade sul Cottonwood Canyon o sul percorso della natura che esce da American Fork Canyon, entrambe fantastiche escursioni per i bambini più piccoli. Prepara un picnic e siediti da uno dei molti fiumi nei parchi specificati per il pranzo insieme a una guida sul campo per scoprire le piante. Quindi vai tanto quanto il fantastico lago salato, è una necessità di vedere, portalo un po ‘più lontano e vai a Antelope Island.
Mercoledì – Giardini
Ci sono molti splendidi giardini da controllare nella zona di Salt Lake City. I giardini di pace in tutto il mondo sono sensazionali estremamente ricchi di diversità, cultura e bellezza. così come ho già detto gratis?
Il Red Butte Gardens è un giardino botanico e arboreto, pieno di fantastici programmi accademici e concerti esterni. Infine, il Ringraziamento Point Children’s Gardens è un ottimo tutto l’anno, tuttavia è un must garantito nella stagione dei tulipani (si riapre per la stagione a marzo). Sia Red Butte che l’ammissione a pagamento del Ringraziamento, tuttavia ne vale la pena.
Giovedì – Provo
Provo è un semplice viaggio in auto da Salt Lake City, oltre a valere il viaggio. Giù alla Brigham Young University hanno un popolare negozio di gelaterie, chiamato BYU Creamery e molti musei economici o gratuiti.
Camminare per la scuola del college è una piacevole passeggiata, in particolare al ritmo di un bambino. Vai al Monte L. Bean Life Science Museum, un’altra posizione gratuita eccezionale per i bambini, per spettacoli di animali online regolari, collezioni di piante speciali, nonché invertebrati e animali vertebrati.
Il Museo dell’Art alla BYU ha mostre meravigliose che cambiano sempre; Quando abbiamo visto dipinti estremamente religiosi e la prossima volta che avevano pezzi di arte fatta di spazzatura. Più di tutto, gratuito.
Se non ti sei riempito di gelato, devi fermarti al famoso Wonder Wonderful Tooth Fairy Shoppe per raccogliere alcuni morsi di torta popolari del mondo e cupcakes per il viaggio verso casa.
Venerdì – Liberty Park
Liberty Park è una grande area piena di musei a prezzi accessibili e aree gratuite da esplorare. Il parco stesso è un luogo divertente da uscire come famiglia. Il nostro museo preferito è Tracy Aviary; È una delle sole due voti indipendenti negli Stati Uniti e ha più di 70 anni. I costi di ammissione sono ragionevoli.
Allo stesso modo Liberty ParkIl giardino per bambini e il laghetto, il parco giochi, il parco divertimento e lo snack bar, i campi da tennis e una piscina e anche una piscina, nonché una posizione fantastica per la bici. Lo Utah Museum of People Arts è anche ideale lì.
Successivamente, puoi andare a Sugarhouse Park, un’altra splendida passeggiata, oltre a cercare nei negozi Mommy & Pop Run.
Sabato – Mercato degli agricoltori
Downtown Salt Lake il sabato mattina è alla vita durante la stagione del mercato degli agricoltori! Le mie donne e io trascorro grandi 3-4 ore ogni sabato mattina al mercato degli agricoltori. Facciamo colazione e pranzo lì, ci fermiamo per goderci gli intrattenitori e ci piace parlare con gli agricoltori e scoprire molto di più sui loro prodotti.
Una volta che sei alimentato dal mercato, puoi andare allo Utah Musem di belle arti che ha mostre d’arte estremamente importanti e maniglie ancora per essere adatte alle famiglie. Le mie donne sono state in grado di vedere Monet e pezzi di Picasso di persona in una delle nostre visite!
Ogni terzo sabato dalle 14 alle 16, lo Utah Museum of Fine Arts ha un’attività artistica speciale (e gratuita) per bambini insieme all’ammissione gratuita. Sulla reception richiede uno degli zaini per esposizioni domestici per verificare alcune delle caratteristiche interattive del museo.
La biblioteca vicina a Salt Lake City è fantastica; La biblioteca ha splendide pareti di vetro e ascensori, mostre d’arte, negozi all’interno. Alle mie donne piace.
Domenica – templi
Essendo a Salt Lake City, Utah indica l’esperienza e controlla la cultura della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni (inteso anche come mormoni o LD). Noterai gli edifici della chiesa, i centri di seminari, le cappelle, i musei e i templi ovunque tu vada nello Utah.
Downtown, Temple Square è aperto e gratuito la domenica. Puoi vagare con i centri del visitatore, camminare lungo l’esterno del tempio di Salt Lake, divertirti negli splendidi giardini, escursioni sul tabernacolo, oltre a forse ascoltare una prova del coro mormone del tabernacolo. Potresti anche essere fortunato e imbatterti in uno spettacolo gratuito sul terreno.
Bonus: le nostre località preferite da mangiare nel centro di SLC con i bambini
– Market Caputos, una gastronomia italiana
– I biscotti della mia pasta
– Moochies come visto su Guy’s Drive Ins & Dives
– Grakeder’s Bakery
– Iguana rossa
– Diner a piastra blu
– Il greco pazzo
– La crostata
====
Grazie Vanessa per un altro fantastico piano di viaggio e per i consigli sul ristorante. Vuoi molta più Vanessa? Ispezionare le sue idee per la mamma da principiante per SLC, non sono mai cresciuto, i bambini naturali dello Utah o provo a scoprirla in uno dei ristoranti per famiglie della SLC.