Quello che ho scoperto dalla sfida remix del guardaroba #30 × 30. SPOILER: sono un pigro perducini della tuta.
Mio fratello vive a 500 miglia di distanza, così come quindi, non ci vediamo molto. La perseguito con Twitter e Instagram per capire cosa è tanto quanto quotidianamente, così come le cose enormi, come un viaggio d’affari alla celebrazione del film di Cannes (ha un lavoro di mercato cinematografico), scopro via telefono telefonate e GOS coordinate a casa dei nostri genitori, a metà strada tra le nostre due città.
Qualche mese fa ho preso il fatto che stava facendo una difficoltà di remix del guardaroba e documentarla. Ha taggato le sue foto di Instagram #30 × 30 e ha pubblicato il suo abbigliamento ogni giorno. Alla fine, ha pubblicato un collage di 30 abiti.
Il concetto fondamentale è quello di prendere 30 prodotti dal tuo guardaroba e indossare solo quelli per 30 giorni, in 30 modi unici. Puoi creare le tue regole, tuttavia per mia sorella, gli indumenti e le scarpe sono ciò che contano mentre gli accessori sono liberi per tutti. Puoi utilizzarli liberamente per rendere di nuovo il tuo abbigliamento.
Il primo giorno di agosto, ho notato che Em aveva pubblicato un tiro integrale del suo abbigliamento e lo ha taggato 30 × 30, commentando “Qui andiamo di nuovo”.
Ho chiesto se avrei potuto unirmi a lei.
Da quando ha investito così tanti anni della sua vita che mi idolatrano, esattamente come potrebbe dichiarare no? Mi ha fatto riferimento a Kendieveryday.com il produttore di questa idea, forse dal momento che non ha capito che le stavo chiedendo di gestirmi in giro e di costringermi a conformarsi alle sue regole.
Ho scarabocchiato alcune note su ciò che indosserei per la prima settimana su una busta sul mio comodino e ho scattato una foto per Instagram per il giorno 1. Ho provato a non ossessionare esattamente come mi guardavo nella foto, dopo tutto , Esco dalla porta senza paura ogni giorno, tuttavia per qualche motivo, pubblicare hey guarda quello che indosso, mi sono sentito più imbarazzante.
Giorno 1
Sarò onesto: oggi (Giorno 20) sto usando la stessa identica felpa con un denim diverso (senza buchi pre-fatti!) E scarpe diverse (sandali) e un ciondolo diverso (un ciondolo al cuore) Sembra un po ‘un imbroglione. In effetti, mi sento un grande imbroglione sull’intero incarico da quando le indennità sto facendo giorni diversi per motivi diversi.
Ecco cosa ho scoperto dalla sfida 30 per 30:
1) Il social network può essere un metodo davvero divertente da collegare con qualcuno. Lo so, duh, viviamo nel 2014 e questo è il metodo principale in cui rimaniamo in contatto con molti amici, tuttavia anche nelle due settimane in cui ho fatto questo progetto, mi sembrava di mio fratello e io stanno facendo un’attività insieme. Mi sento come se stessi pubblicando in particolare per lei e ogni giorno guardo avanti per vedere le sue foto più di chiunque altro nel mio flusso. Senza offesa tutti voi chi potrei rispettare su Instagram, tuttavia nessuno di voi è la mia unica sorella. Mi sono sentito come se stessi per capire le persone rispetto ai social network, tuttavia questo è stato più speciale.
Sabato em e io ero entrambi a casa dei miei genitori sia da quando i miei pigri panini che indossano i pantaloni, che spiegherò nel n. 2, ho chiesto di sostituire un tiro nei nostri adattamenti in bagno come il nostro abbigliamento del Giorno-o #00TD Come Chickades Fashion-Forward su Instagram telefonalo.
2) Non mi vesto molto dalla testa ai piedi. A causa del mio stile di vita da casa, è insolito che faccio la doccia e l’abito prima di portare i miei giovani al campo/scuola. Di solito metto abiti da esercizio e anche se è solo una passeggiata veloce, faccio qualche tipo di allenamento quando sono solo. Poi, vado “merda – sono le 10 e non ho ancora fatto alcun tipo di lavoro”, quindi mi siedo al mio computer invece di vestirmi. La prossima cosa che capisco sono le 13:00 e non ho alcun abbigliamento da fotografare: sto ancora usando una versione di ciò in cui ho dormito o lavorato. Tipo di pietoso per qualcuno che piacciono davvero l’abbigliamento elegante. Con una nuova attenzione a ciò che sto usando ogni giorno, ho finito per essere più consapevole del breve numero di ore che indosso davvero il mio “outfit”.
3) Mi piacciono le scarpe adorabili, comunque mi piace essere me. Ho incluso un paio di zoccoli con tacco alto nei miei 30 articoli, tuttavia ogni giorno che li ho scelti per il mio outfit ufficiale 30 × 30, ho finito per scivolare su questi altri sandali super-comodi, non come alla moda, per fare una commissione. Mi sono appena sentito imbarazzato a indossare scarpe Clompy per camminare dietro l’angolo fino al mio droghiere, così come oggi, ad esempio, sparare a mio figlio dal nostro parcheggio al campo di calcio sembra un grande terreno da coprire con le scarpe super-donna . Mi piace indossare le mie eleganti scarpe quando sono vestito, tuttavia non riesco proprio a fare i tacchi -persino i tacchi rilassati -in abiti quotidiani. Mi fa sentire autocosciente.
4) L’angolo della fotocamera è tutto. Quando il mio maritino scatta la mia foto, la differenza di tredici pollici nella nostra altezza ha un effetto dimagrante. Nascondere le braccia ha un effetto dimagrante. Essere consapevoli di queste cose ha un effetto vergognoso. Non dovrei essere così esigente su come ioSenti, sono in salute fantastica! “Accetta come il tuo corpo, accetta e come il tuo corpo”, mi dico. Dichiaralo con me. È così difficile!
Era difficile persino prendere un momento ogni giorno per fotografare. Avevo voglia di fornirmi dopo pochi giorni da quando non volevo fare ricerche a studiare la mia foto né allo specchio né con la fotocamera.
5. Non ho davvero un problema con i miei capi o armadi. O almeno non ne ho uno che è stato esposto da questa sfida. Ho scelto le mie cose preferite da indossare: articoli quotidiani rilassati, tra cui tre diverse coppie di denim e una coppia di pantaloncini da jeans. Forse non ho reso abbastanza difficile o ho fatto sufficiente utilizzare la possibilità di sperimentare. A metà mese di consultazione con mio fratello ho scoperto che tira qualsiasi cosa utilizzerà nella difficoltà a una parte del suo armadio. Allo stesso modo crede in anticipo, come, ehi, ho una doccia per eventi di nozze e un viaggio d’affari questo mese, quindi includi un abito che può funzionare per entrambi. Mi sento un tipo di partecipante zoppo per non averlo creduto con estremamente bene, come Wow, ho usato il denim e le canotte da stoccaggio per un mese – quando non stavo usando pantaloni da yoga – non estremamente interessante. Forse lo farò di nuovo e scelgo prodotti più impegnativi e meno usati dal mio armadio.
Sono grato di aver incluso questo top, perché è nuovo e io {cuore}. (Vedi prodotti associati>)
Se diventerò estremamente ambizioso alla fine del mese, farò un collage come quello di mia sorella sopra. Altrimenti, tornerò solo alla mia programmazione sistematicamente disposta di jammies per 20 ore al giorno e un abbigliamento adorabile per quattro ore.
La difficoltà che credo di ottenere di più sta iniziando da un lato del mio armadio, usando ogni prodotto e poi spostandolo sul retro, costringendomi a indossare ogni. separare. cosa. Respiciare lì dentro. Questa può essere la mia sfida di settembre. Ci stai?