Quando la disidratazione diventa seria (sponsorizzata)
grazie a Enfamilâ® Enfalyteâ® per aver sponsorizzato il nostro post oggi. Ho ricevuto prodotti e compensi da Mead Johnson Nutrition per creare questo post scritto da me. Tutte le esperienze e le opinioni espresse in questo post sono le mie e non quelle di Mead Johnson Nutrition. Puoi contattare Mead Johnson Nutrition con domande relative al prodotto o commenti a pedaggio gratuitamente al numero 1-888-777-3395.
Sentirsi caldo, caldo, caldo
Vivendo a Long Island in estate, abbiamo adorato uscire, goderci la spiaggia, il lungomare, i campi da gioco e tutte le piccole città che pettinano la costa nord, dove viviamo. Ora che i miei ragazzi sono uno e tre, abbiamo adorato uscire ed esplorare insieme, anche se la destinazione era solo nel nostro cortile.
Per quanto sia divertente correre fuori con lo sprinkler che andava ininterrottamente, ho notato che entrambi i miei figli avrebbero ottenuto super carrello, guancia russale e molto stanchi. Mia nonna chiamerebbe questo “commovente implacabile”, ma dopo aver menzionato alcuni dei loro sintomi post-esterni ai miei gruppi di mamma online, alcune mamme proclamavano: “Sono disidratate!” Uh oh, mamma fallisce. Come avrei potuto non averlo notato?
Mio figlio è disidratato?
Fortunatamente per me, quando ho cercato su Google risposte per reidratare i miei bambini logori, il marchio di famiglia di fiducia, Enfamilâ® Enfalyteâ®, è apparso sullo schermo. Dopo aver letto: “Mio figlio è disidratato?” Ho imparato la differenza tra disidratazione lieve, moderata e grave. Inoltre, Enfalyte ha una pratica pagina informativa su come mantenere l’idratazione nei neonati e nei bambini, il che è super prezioso per le mamme non informate come me (ovviamente, quando, in qualche dubbio, chiama il tuo pediatra se sei preoccupato!)
Dopo che i miei ragazzi corsero in giro come maniaci in una giornata calda, potevo vedere che dovevano idratare e tiravo fuori una bottiglia fredda di enfalyte dal frigorifero.
Cosa possiamo fare per ripristinare l’idratazione nei bambini a causa di malattia o calore?
Enfalyte è la risposta! Quando si tratta di idratazione, alla fine, voglio assicurarmi che mio figlio abbia abbastanza elettroliti e Enfalyte lo rende facile. Questa bevanda chiara, senza colori artificiali, sapori o dolcificanti, è fatta per sostituire gli elettroliti che mio figlio potrebbe perdere, sia perché sta correndo fuori, ha un virus dello stomaco o sta lavorando faticosamente sul campo di calcio.
Brilla un enfalyte sul problema
Non ho esitato per un secondo quando si è trattato di dare questo ai miei ragazzi, poiché Enfamil è il marchio di formula per neonati più consigliati dai pediatri; E Enfalyte è stato un punto fermo di fiducia negli ospedali per oltre venticinque anni. Possiamo tenerlo a casa in uno dei due sapori, schizzi di ciliegia e frutta miscelata.
I miei ragazzini hanno provato il sapore di frutta mista e hanno pensato che fosse un piacere. Ho aiutato il mio bambino a prendere piccoli sorsi, mentre il mio bambino di tre anni aveva una piccola quantità in una tazza da solo. Hanno apprezzato il sapore e ho apprezzato il fatto che non avesse dolcificanti artificiali, poiché normalmente non lasciamo che i bambini li abbiano. Mi sento a mio agio sapendo che ho alcune bottiglie di enfalyte in casa per essere preparati per il prossimo virus dello stomaco inaspettato o l’incontro di avvelenamento alimentare. Quando l’acqua non lo taglierà, alcuni sorsi qua e là di enfalyte fanno davvero una differenza sostanziale nel mantenerne un po ‘idratato.
Due bambini che condividono germi
Qualcosa che nessuno mi ha detto prima di avere un secondo bambino è che ogni volta che un bambino si ammala, anche l’altro è destinato a ammalarsi. Quando il mio più grande è venuto con la febbre proprio prima del suo compleanno, ho sospirato, sapendo cosa sarebbe successo dopo: anche il suo fratellino si sarebbe ammalato! Ero così contento di avere già un po ‘di enfalyte nel mio arsenale. Non appena mio figlio maggiore ha iniziato a mostrare indicazioni di ammalare e rifiutare cibo e bevande, gli ho dato un po ‘di enfalyte da sorseggiare per la re-idratazione e si è sentito meglio. Dato che il mio coniuge tende a raccogliere qualunque cosa i bambini abbiano, sono lieto di mantenere Enfalyte nel mio gabinetto per i medicinali per quando uno degli adulti si ammala anche (un’altra cosa che nessuno ti dice ”¦)
Snug come un bug
Come può attestare chiunque con due bambini piccoli, tenere i bambini a letto a “riposare” quando sono malati è quasi impossibile. Sebbene mio figlio si sentisse meglio dopo Enflayte (e alcuni troll), potevo dire che il suo corpo era abbattuto e che aveva bisogno di riposare. Ho messo entrambi i ragazzi nel letto e, con alcuni sorsi di enfalyte per reidratare e un pisolino (dopo aver chiesto molto e supplico da parte mia), entrambi sembravano molto meglio. Rimbalzato, riposato e pronto per lottare! Mi occupo di prodotti multiuso per la mia (piccola) casa, e adoro il fatto che Enfalyte funzioni per aiutare a ripristinare l’idratazione per le calde giornate estive e gli insetti di stomaco.
Mentre ci giravamo dal divertimento estivo di ritorno a prima-prima e dal pool di back-to-the-germ, ci siamo assicurati di rifornire i medicinali e soluzioni orali di elettroliti con le forniture scolastiche. Terrò Enfalyte in casa tutto l’anno per tutta la famiglia.
[Foto di Olivia Howell]
Grazie ancora alla soluzione ENFAMILâ® Enfalyteâ® Elettrolita orale per sponsorizzare il nostro post oggi. Tutte le storie e le opinioni sono le nostre.