Mother And Baby

Stuff Mamme appena nate dovrebbero sapere

Posted On
Posted By dtlhy

Penso che Heather e io siamo stati entrambi abbastanza onesti qui: siamo rimasti scioccati e delusi da quanto siano stati noiti i nostri bambini dopo essere nati. Non hanno mai detto: “Ehi mamma, andiamo a prenderti dei nuovi jeans e un latte.”

Trascorrere tutto il giorno con qualcuno che non ha suggerimenti per argomenti o attività di conversazione può diventare solo. Ecco perché abbiamo iniziato a bloggare.

Oltre ad essere sorpreso dalla noiosa personalità di mio figlio alla tenera età di tre settimane, ci sono alcune altre cose di base sui bambini che ho imparato in quel primo anno. Altre mamme mi hanno parlato dei fatti che sono stati sorpresi di imparare anche “sul posto di lavoro”. Ecco cinque importanti verità sui bambini che dovrebbero essere appresi da ogni donna incinta.

I bambini dormono molto, forse anche 20 ore al giorno all’inizio. Se un bambino è sveglio per due ore consecutive, la cosa da finire con lui è rimetterlo a dormire. Potrebbe anche essere pronto dopo un’ora, ma non sa come andare da solo. Gran parte di ciò che un nuovo genitore trascorre il suo tempo è rimettere a dormire un bambino.

Perdite dei pannolini. Non importa quanto magistralmente il pannolino sia stato messo sul bambino, a volte la merda perde dai lati o in cima. Per realz. Mio marito, un risolutore di problemi con una forte etica del lavoro, ha avuto difficoltà ad accettare il fallimento dei pannolini. Il mio consiglio è di discutere questo fatto con il tuo partner e concordare sul fatto che non ti biasimerai quando i jammie del tuo bambino sono immersi dalla caviglia all’altra. Succede.

A bambini piace succhiare. Ecco perché i ciucci sono stati inventati. Non sto suggerendo di usare un ciuccio, ma è importante riconoscere che il bisogno di tuo figlio di succhiare è normale e potrebbero voler allattare per ore perché si sente bene. Personalmente ho usato un ciuccio con i miei figli quando ho imparato quanto li ha calmati. L’elemento con cui sono rimasto sorpreso è per quanto tempo dura le cose in bocca. I bambini di sei mesi e i sedici mesi vogliono sicuramente inceppare il pugno, i tuoi occhiali e quel tessuto disgustoso che sporge dalla tasca in bocca il più rapidamente possibile. sei anni? Sì, lo vogliono ancora, ma praticamente sanno meglio.

Le alimentazioni sono frequenti. Un nuovo bambino ha bisogno di mangiare ogni due o tre ore. Farò la matematica per te: da otto a dodici volte al giorno. L’ho messo per iscritto per te perché, sebbene Heather mi abbia osservato che mi prendi cura di Julian per sei mesi prima di avere il suo bambino, presumeva che le mie tette fossero necessarie solo per colazione, pranzo e equivalenti per la cena. Era sopraffatta e sconcertata nell’apprendere che il suo corpo postpartum era di guardia per fornire sostentamento con tale frequenza quando è nato Holden.

I bambini ti renderanno orgoglioso. Sia che ti stia crogiolando nell’orgoglio della creazione o nell’atto di adozione, farai cose che hai giurato che non faresti mai perché sei convinto che il tuo bambino sia la cosa più fantastica che sia mai successa a nessuno. Immagini della tua prole immobile di quanto tu possa archiviare sul tuo computer. Dirai alla gente i dettagli più granulari della tua vita come genitore, come a che ora tuo figlio si è svegliato per le ultime nove mattine, come determinato in pochi minuti. Ti sentirai segretamente superiore ai tuoi amici che hanno scelto di non avere figli, perché non sanno nemmeno quale sia il significato della vita. Non sto dicendo questo per prenderti in giro. Lo dico perché mi sento così. Perché i miei bambini (di età 7 e 4) sono ancora una meravigliosa novità per me e sono davvero orgoglioso. Lo dico perché ogni genitore in attesa pensa: “Non sarò così”, quando i loro amici raccontano storie noiose sull’allenamento del sonno o sui passeggini. Eppure il fatto è: lo farai.

Cosa ti ha tirato fuori le calze o ti ha lasciato confuso dopo la nascita di tuo figlio? Cos’altro non sapeva Heather quando è stata scattata questa foto?

Heather alla settimana 39 che tiene la vecchia di 6 mesi di Whitney. Cosa finirà con quelle corde dalla mia maglietta? Che cosa? Perché avrebbe messo in bocca!?

Pin questo post in modo che altre mamme in attesa lo trovino!

Related Post

leave a Comment