La riflessione del fine settimana n. 38 My Crazy Night
la condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Questa settimana è stata frenetica per il minimo. Il Natale è arrivato oltre che è andato proprio qui alla Talbert House. I giovani hanno anche avuto molti giocattoli come al solito. Ora ho bisogno di capire dove li metterò tutti. D’altra parte sono disseminati intorno a questa piccola casa.
Non sono stato in grado di comporre nulla ultimamente da quando dopo Natale i miei giovani hanno avuto difficoltà a dormire. Sabato sera ho deciso di dormire sul divano, così potrei alzarmi presto per scrivere. A mezzanotte mio figlio si è svegliato. Dopo circa un’ora di rimesso nel suo presepe, Ciara è arrivata correndo lungo il corridoio. “Ti voglio mamma.” Lei disse. Di programma potrei non resistere, quindi l’ho lasciata sdraiata sul divano con me. Credo che sia passato un’altra ora e mio figlio ha deciso di tornare nella sua stanza. A destra quando ha lasciato Conan ha ricominciato a piangere. Ho pensato: “Qui andiamo di nuovo”. Così sono andato nel suo spazio e l’ho tirato fuori dalla sua culla.
Una volta che ero fuori dalla porta con mio figlio sul fianco, ho notato che ho fatto qualcosa di squishy. Ho pensato, oh, no quello che questa volta. Quando ho guardato il piede era coperto di cacca felina. Non appena ho posato mio figlio e ho iniziato a saltare in bagno per ripulirlo, ho camminato mio figlio quando di nuovo. Erano le 3 del mattino (il mio solito tempo per lavorare sul mio blog) quando mi sono ripulito e mi sono sistemato sul divano con un bambino appoggiato su ciascuna delle mie spalle. Nessun blog per me quella mattina.
Correlato perché dovresti aggiungere fitonutrienti alla tua dieta
Per prendere parte a questo meme, aggiungi il tuo link a Mr. Linky. Quindi fai una pubblicazione di un blog che riflette sulla tua settimana con un link alla riflessione del fine settimana sponsorizzato da mamme sane. Andrò a tutti coloro che partecipano.
Link a questo post: Riflessione del fine settimana n. 38 My Crazy Night
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere