Porta il tuo bambino in un museo
dondolando un vettore Ergo al Broad Museum di Los Angeles
Affrontare un museo d’arte con il bambino è la tua dodicesima sfida settimanale.
Un’idea divertente della nostra amico e compagna di Rookie Mom, Rosa, è quella di fare le valigie e andare in città per una gita di museo.
Supponiamo che tu vada presto a un cocktail party. Quando qualcuno ti chiede cosa fai, invece di borbottare sul congedo di maternità o scoppi in lacrime quando pensi a come non puoi bere molto perché devi allattare ogni tre ore e svegliarti ogni giorno, incluso il sabato, cambiare il soggetto e dire “Hai visto lo spettacolo di Rothko?”
Molti musei rinunciano alle tasse di ammissione in determinati giorni del mese. Fai questo il tuo grande giorno.
Rosa riferisce che incontrare un amico con un bambino a SFMoma è stata una gita di successo. “Entrambi i bambini sono stati incuriositi dai colorati dipinti e sculture modernisti”, si vanta. “Le mamme possono chattare e godersi anche l’arte.”
Per le nostre mamme della Bay Area, suggerisce di arrivare a San Francisco e di usare la Lounge della madre di Nordstrom come base di casa. C’è una fantastica area mutevole/infermieristica per il comfort e la privacy. Puoi pranzare nella food court nel seminterrato del centro commerciale o se il tempo lo permette, mangiare fuori nei giardini di Yerba Buena.
Becky a Boston disse che il suo bambino, Nick, era un soldato al Museum of Fine Arts. “Era paziente. Dopo pranzo si è allattato e sono andato a dormire nel passeggino, l’ho spinto in giro e ho guardato l’arte, quando si è svegliato, abbiamo guardato l’arte insieme – sono rimasto sorpreso dalla giornata fantastica insieme. ”
Ho portato Holden (sopra) al Bampfa qui a Berkeley con alcuni altri amici della mamma e gli è piaciuto molto (il che significa che non si sono messi in giro – Yay!). Abbiamo pranzato al piccolo caffè e ha negoziato tavoli, passeggini, infermieristici e folle. Il parcheggio del veicolo è stato un po ‘un dolore, quindi è stato bello avere le amiche per risolvere la logistica.
Hai completato questa sfida? Lo adoro o lo odia, dicci come è andato:
Commenta di seguito e versare i dettagli.
Condividi una foto con noi su Facebook.
Nomina la tua destinazione su Instagram o Twitter e usa Hashtag #Rookiemoms in modo che possiamo trovarti.
Oppure, link nei commenti al tuo post sul blog su questa sfida.