Turnafter2: Perché il tuo bambino dovrebbe rimanere posteriore fino a quando la condivisione di almeno 2 anni
è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Questa pubblicazione è sponsorizzata da Chicco. Come sempre, tutte le parole dei pensieri e le opinioni sono le mie. Lavoro solo con i marchi che utilizzo e in cui credo.
La sicurezza dei sedili per auto è qualcosa in cui credo fermamente. Avendo visto gli impatti personalmente di quanto possano essere gli incidenti di veicoli orrende, voglio mantenere la mia parte il più possibile per il più a lungo possibile. Un recente studio di ricerca di Chicco® ha esposto che, sebbene più della metà (58 percento) dei genitori intervistati comprende che l’American Academy of Pediatrics (AAP) afferma che un bambino più presto dovrebbe inciampare in avanti ha due anni, la maggioranza (72 percento ) Dichiara che si sentono a disagio a parlare con altri genitori sulla manutenzione dei giovani a cavallo, mettendo intrinsecamente i bambini a rischio.
Questa informazione mi spaventa. Come mamma, voglio fare sempre il meglio per mio figlio, tuttavia come nuova mamma, ci sono state così tante informazioni che ho dovuto imparare. La verità che il 72% delle mamme è a disagio a parlare con gli altri genitori sul mantenimento dei giovani che facevano la parte posteriore è allarmante. Se ci fosse la possibilità che potessi aiutare un’altra mamma a mantenere il suo bambino al sicuro, condividerei quante più informazioni possibile con lei. “Anche i genitori più ben intenzionati commettono errori onesti quando si tratta di sicurezza delle auto e dei sedili dei camion, sia che si tratti di installazione errata o fraintendere esattamente come si suppone che le auto e i sedili dei camion dovrebbero essere usati”, ha dichiarato il Dr. Benjamin Hoffman, un pediatra e Professionista riconosciuto a livello nazionale nella sicurezza dei viaggiatori per bambini. “La regola empirica è semplice: trasforma i bambini che hanno compiuto due anni. Più possono rimanere posteriori più sicuri.
Correlato esattamente come selezionare l’asilo per tuo figlio
Se tuo figlio si avvicina all’epoca in cui si sta superando il sedile infantile, o se tuo figlio ha meno di due anni e stai pensando di trasformarli per essere rivolti in avanti, ti motiva ad aspettare e “TurnAfter2” .
Se sei una mamma che crede di mantenere il tuo bambino che si occupa di fare fino a dopo due, come faccio io, ti motiva a fare una foto del tuo bambino che fa rivolgersi al bambino e pubblicare tutto sul tuo social network utilizzando #Turnafter2. Mostrare il tuo supporto per questo importante sforzo potrebbe potenzialmente salvare la vita di un altro bambino. “In un mondo in cui i genitori hanno infinite piattaforme per condividere informazioni, Turnafter2 è il promemoria perfetto per utilizzarle in un metodo significativo e per cercarli. Comprendere che i giovani che inciampano in retromarcia sono cinque volte più sicuri sono informazioni che ogni genitore deve sapere, così come possiamo essere reciprocamente le migliori risorse. Quando una mamma condivide una foto del suo bambino di due anni ancora a cavallo, influenzerà innumerevoli conversazioni positive tra altri genitori che vorranno rispettare la tuta. , “Ha dichiarato Daphne Oz, Star Ambassador per la campagna Turnafter2. “Il nostro obiettivo con Turnafter2 è informare i genitori e farli parlare di questo problema estremamente importante in un metodo costruttivo in modo da poter proteggere tutti quelli al sicuro.
Condividerai con me lo sforzo di TurnAfter2 e aiuterai a sensibilizzare?
Link a questo post: Turnafter2: perché tuo figlio dovrebbe rimanere Retrovisore fino a almeno 2 anni
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere