Genitorialità mentre gestisce la mia mezza maratona
ieri, ho completato la mezza maratona di Oakland. Era buono, cattivo e brutto. Non sono mai stato un breve corridore e le mie aspettative sono abbastanza ben gestite in termini di abilità atletica. Il mio obiettivo di gara era quello di totale e godersi la giornata.
Prima di lasciare la casa per l’evento, ho lasciato che mio marito capisca che davvero davvero speravo che potesse portare i bambini da qualche parte lungo il percorso per applaudire, se non fosse anche molti problemi, o anche se fosse un po ‘ Anche molti problemi. A tal fine, ho fatto la mia indicazione che affermava “Go Mom Go” e lo ha messo sul tavolo della colazione accanto a due campane per fare rumore. Durante la gara, gli ho mandato un messaggio in modo che potessero capire dove scoprirmi.
Sono stato felice e sorpreso quando ho visto mio figlio maggiore correre oltre a fare il tifo per me intorno al miglio 8. Capisci che non mi aspettavo di essere visto in quel momento, dal momento che mi ha sorpreso a camminare e mangiare un mini muffin Invece di correre alla massima velocità. Comunque mi è piaciuto.
(Firma a testa in giù? Ancora meglio)
Una volta che Holden mi ha visto correre, ha iniziato a inseguirmi, cosa che ho accolto. Entro 30 secondi, mi ha chiesto dove fosse la sua maglietta per la sua esibizione musicale più tardi quel giorno. Dopotutto, ora aveva l’orecchio. Successivamente, si è lamentato di non aver ottenuto alcun tipo di scelta di lezioni di doposcuola. (Papà ha dovuto registrarsi senza di me quella mattina e ha fatto un ottimo compito per un debuttante!) Posso fare qualcosa al riguardo? Holden si meraviglia. Mi chiedo se emergerò questa gara.
Una volta che abbiamo incontrato papà e un po ‘fratelli, il mio cuore scoppiò alla vista della mia piena varietà di spawn che mi incoraggiano.
Puoi vedere Holden con la sua indicazione proprio dietro di me. I fratelli bit Milo e Sawyer sono il cappuccio arancione che spinge una persona più piccola sul marciapiede. Mi sono fermato per un sonno veloce e mi sono preparato per ottenere più parole di incoraggiamento. Sawyer mi ha chiesto di riparare il suo campanello inceppato. Tipico.
Tutte le gare e tutte le miglia di fingendo “Run, Mommy!” Le indicazioni erano per me, così come dovevo genitore mentre correvo. Ho trascorso il miglio successivo in risatine, riflettendo sulla verità che tuttavia mi muovo frenetico con il loro spazio, i miei ragazzi sono pronti a raggiungere e afferrarmi ogni volta che possono.