La riflessione del fine settimana n. 53 Un anno intero di una condivisione vuota
è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Prendi il codice di riflessione del fine settimana
Bene, ora è ufficiale. Ho ospitato questo meme per un anno intero e nessuno ha partecipato. Questo dice qualcosa? Mi rinuncerò mai a questo? probabilmente no. Potrebbe volerci un altro anno intero prima che qualcuno partecipasse. Ma uso questo meme come il mio modo di sistemare i miei pensieri e gli eventi che si sono svolti nella scorsa settimana. È anche un modo fantastico per presentare ciò che i miei figli stanno facendo, il loro sviluppo ecc.
Quindi ecco un anno intero di riflessioni del fine settimana senza alcun partecipante. Quindi ora è il momento per me di fare molto più imploratore.
Per favore, i lettori meravigliosi, favolosi, fantastici potresti unirti a me nel riflettere nella tua settimana solo una volta? Ti sto dicendo che questo meme mi ha aiutato a gestire lo stress, guardare indietro a quanto i miei figli sono cambiati e semplicemente ordinarono tutto. Potresti anche usare questo meme per sfogare un po ‘se qualcosa ti ha infastidito. Ho scoperto che molti di voi sfogate sul tuo blog. E sì, ci sono altri meme per quello come le sconventure di martedì, penso che si chiami e frustrazioni del venerdì. Immagino che questo sia solo un altro di quei meme di sfiato. Ma nessuno sta partecipando!
Quindi, per celebrare un anno di meme vuoto, ti lascerò con collegamenti ad alcuni dei miei articoli di riflessione del fine settimana preferiti.
Spero che li trovi divertenti come me!
Reflection #49 Weekend The Chocolate Milk Song >> domenica 5 aprile 2009i non può credere che sia già il fine settimana. L’ho detto prima? Probabilmente.
Riflessione del fine settimana correlata n. 35- Blogging
Comunque devo fare questo breve perché scrivo alle 6:30 del mattino ed è la domenica di palma, quindi devo essere alla massa prima delle 9.
Scusa, sto pubblicando la riflessione del fine settimana così tardi. Ieri è stata una giornata impegnativa. Ho dovuto pulire la nostra casa disordinata e prendermi cura di Laundry Mountain prima delle 15:00. Abbiamo avuto una festa per andare a quel pomeriggio per un paio di nostri amici che si trasferiscono a Denver. leggi di più.
Riflessione del fine settimana >> domenica 23 dicembre 2007
#fullpost {display: inline;}
Il Natale è praticamente ascoltato e i bambini sono entusiasti di Babbo Natale. Il terrore vuole un bambino con una nuk. Il bambino vuole solo la mamma. E la grande ragazza vuole alcuni nuovi giochi per il suo Nintendo. Padre vuole un nuovo lavoro e la mamma vuole solo un po ‘più di sonno. Se tutti sono stati un bravo Babbo Natale fornirà.
Questo Natale è stato pieno di sorprese per la mia famiglia. Tutti abbiamo avuto la nostra parte di raffreddore e mancanza di sonno. leggi di più.
Riflessione del fine settimana n. 25
Venerdì 1 agosto 2008
Non riesco a credere che sia già venerdì. Questa settimana è volata troppo velocemente. La mia figlia maggiore è andata su un aereo in Wisconsin martedì. Ha volato da sola. Mi manca già. Sono stato responsabile di tutte le sue faccende, pulendo le lettiere. Nutrire i gatti e nutrire i suoi pesci. Ciara ha dormito nel letto di Courtney ora che se n’è andata. Oggi è il primo giorno perché ha lasciato che non la chiamavo al telefono. So che sta bene. Forse le chiamerò più tardi.
Suggerimenti relativi alla cura della piscina di fine stagione e alla sicurezza
Chris e io siamo stati entrambi assunti per lavorare a tempo pieno per Crossmark. Sono una società di merchandising. Verremo pagati bene e includono benefici. Oggi ha ricevuto una e -mail da loro con il suo nuovo numero di dipendenti e come può accedere al sito dell’azienda ecc. Non ho ancora ottenuto quella e -mail. leggi di più.
Reflection #40 del fine settimana andiamo sulla luna >> domenica 11 gennaio 2009
Mi dispiace di averlo postato in ritardo. Questa settimana è stata piuttosto impegnata. In realtà mi sono bloccato con il mio piano di lavoro e ho scritto un blog per 5-6 ore al giorno. Ho visto il mio traffico salire di conseguenza. Ora so cosa devo fare per aumentare i miei lettori su questo blog. Ma ieri ho scelto di fare le faccende domestiche che stavo rimandando e trascorrere la giornata con il mio più vecchio.
Il mio coniuge è andato a Galt per fare un test per un lavoro statale e i piccoli sono andati a nonna e nonno per la giornata. Courtney mi ha aiutato a organizzare i giocattoli per bambini e ha pulito la sua stanza e la stanza di Conan. leggi di più.
Reflection #34 del fine settimana – I nostri bambini dicono le cose più divertenti >> venerdì 21 novembre 2008
Yesterday we were riding in the van coming home from a check out to one of our local malls. My oldest (Courtney, 11) was sitting in the back seat listening to her MP3 player and the two little ones were sitting rather quietly in their automobile seats. then Courtney said, “Mom Ciara just pulled a suberrenne brusco di capelli fuori dalla sua testa! ”
Ho risposto: “Ciara, non farlo! Perché ti sei tirato fuori i capelli? ” leggi di più.
Correlato come prendersi cura di una scottatura solare
Reflection # 32 Ramblings casuali >> domenica 9 novembre 2008
Non ho capito cosa titolo post sul weekend Post di questa settimana. Forse ci penserò a uno buono quando finirò di scrivere. La settimana è andata troppo in fretta. Sembrava che avessimo troppo da fare, il che non ha senso perché questa è stata la nostra prima settimana intera senza il nostro lavoro. Forse è quello che dovrei titolorlo.
Anche se non ho dovuto alzarmi presto per andare al lavoro sono stato incredibilmente esausto ultimamente. Potrei essere di nuovo depresso. Ma non dovrebbe influenzarmi troppo perché sto prendendo la verruca di San Giovanni. leggi di più.
Collegamento a questo post: Riflessione del fine settimana n. 53 a tutto l’anno di un meme vuoto
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere