La storia dietro la nostra foto di patch di zucca {Rookie Moms Challenge#36}

Posted On
Posted By dtlhy

La sfida: ottieni una foto di zucca

Nel 2009, quando ho incontrato per la prima volta il mio marito, Eric, stava suonando Banjo per una band bluegrass in Connecticut; Uno dei nostri primi fine settimana insieme mi ha portato a vedere uno spettacolo e il leader della band ha detto: “Faresti meglio a riportarlo a Long Island per sempre!” Avevamo appena iniziato a frequentarci, quindi era leggermente imbarazzante … ma basso ed ecco, 5 mesi dopo ci siamo trasferiti insieme a Long Island.

Cinque anni dopo, abbiamo deciso che era tempo di tornare al vigneto e vedere la vecchia band; Fortunatamente, la nostra visita al Connecticut è stata durante il festival del raccolto! Eravamo entusiasti di introdurre Weston a tutti, mangiare un po ‘di barbecue e vedere le zucche. Durante la corsa verso il vigneto mi è venuto in mente che questo è stato il momento perfetto per completare la sfida di Rookie Moms #36, scattare una foto di zucca! Heather e Whitney affermano che non puoi scattare una brutta foto in una patch di zucca, e li farò uno e sostengo che non puoi scattare una brutta foto in autunno! L’erba verde, le foglie, il sole tramonto … tutti sembrano al meglio (anche con salsa barbecue su tutto il viso!).

La piccola estroversa della mamma

Weston era un bambino da sogno nella lunga corsa automobilistica e una volta usciti al vigneto, i suoi occhi si aprivano ampiamente: bambini, zucche, lama! Ci siamo incontrati con la vecchia band di Eric, ed è stato meraviglioso presentare finalmente il piccolo alle persone che ci conoscevano quando ci uscivamo di recente. Ci siamo piantati proprio vicino alla band e abbiamo fatto mangiare un delizioso maiale a pranzo. Weston si sedette felicemente nel suo passeggino, spinse contro il tavolo (Highchair Hack) e quando la band iniziò a suonare, applaude e gridò come un normale!

Tuttavia, il povero ragazzo ha quasi perso la testa quando papà ha cercato la sua borsa da concerto e ha tirato fuori il suo banjo. Weston iniziò a urlare: “Gra! Gra! ” (Che, penso che significhi la chitarra ed è la sua parola per qualsiasi strumento?). Ha lottato per uscire dal suo passeggino e quando Eric ha iniziato a suonare con la band, Little Monster Boy è corso fino a suo padre sul palco! Tutti nel festival del raccolto pensavano che fosse isterico e quando Weston ballava, tutti danzavano con lui! Parla di sollevare un estroverso ”¦

Fermati e mangia i fiori

Dopo che Eric ha suonato alcune canzoni con la band, siamo andati tutti a dare un’occhiata ai Llama insieme. Weston riuscì a accarezzarli e continuò a guardarmi con “Questo non è un cane?” occhi. Dal momento che non c’era una vera patch di zucca per diffondere, abbiamo sfruttato al massimo il grande campo verde di zucche.

Weston pensava che sarebbe stata una buona idea passare a una zucca e giocare, ma quando lo guardai, aveva un fiore in bocca. Le povere piccole foglie viola sporgono; Ha fatto una faccia disgustata, e ho annuito, sì, è disgustoso. Alla fine lo abbiamo preso, per sederci e scattare una bella foto autunnale con la zucca … ci è voluto un po ‘di punta, ma ora abbiamo prove fotografiche del nostro meraviglioso pomeriggio autunnale. E, davvero, la vita accade anche se non hai prove fotografiche da pubblicare su Instagram? Penso di no.

[Tutte le foto: Olivia Lovely Howell]

Trova altre attività per bambini per qualsiasi stagione con le 52 sfide settimanali di mamma da rookie.

Se stai già partecipando, usa Hashtag #RookieMoms su Instagramâ o â Twitter così possiamo rallegrarci a vicenda.

leave a Comment