Mother And Baby

Come rimanere in forma durante le vacanze

Posted On
Posted By dtlhy

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet.

Condividere

È difficile da credere, ma le vacanze saranno presto alle porte. Ciò implicherà riunioni familiari, feste natalizie e in genere indulgendo in cibo e alcol. In media, gli americani acquisiscono 5 sterline durante le vacanze a causa di indulgere. Questa acquisizione di peso si chiama Creep per il peso delle vacanze e nonostante le nostre migliori intenzioni di perderlo, molti americani non lo fanno mai.

Di recente ho avuto l’opportunità di chiedere al Dr. Keith Kantor, un nutrizionista e autore di spicco del libro, “What Matters: Valori di leadership che potrebbero semplicemente salvare l’America”, alcune domande sul creep di peso delle vacanze e cosa possiamo fare per evitarlo anno. Di seguito sono riportati i suoi suggerimenti su come avere una buona stagione delle vacanze e cibi che possono essere serviti che non aggiungeranno peso per le vacanze alla vita.

http://rcm-na.amazon-adsystem.com/e/cm?t=thetalzoo-20&o=1&p=8&l=as1&asins=14792808444&ref=qf_sp_sin_til&fcc1=0000&is2=1&lt1=fffleg&ffr&lc1=0000&BC1=0000=0000&BC1=0000&BC1=0000&BC1=0000&BC1=0000&BC1=0000&BC.

Perché gli americani acquisiscono peso durante le vacanze?

È semplice, gli americani comuni acquisiscono quelli che chiamiamo “7 sterline stagionali” tra Halloween e Capodanno perché c’è un’abbondanza di cibi malsani caricati con zucchero e grassi malsani insieme ai nostri programmi prenotati con attività scolastiche, feste, shopping, e l’esercizio fisico scende nell’elenco delle priorità.

Come possiamo evitare il brivido del peso delle vacanze? Rimani attivo, anche se non puoi dedicare lo stesso tempo all’esercizio fisico che in genere fai al di fuori delle festività natalizie, prova a rimanere ancora attivo durante il giorno. Acquista un monitor di attività come il “Fitbit” e l’obiettivo di ottenere 10.000 passi al giorno. Invece di dedicare tempo separato all’esercizio fisico, il conteggio dei passaggi può essere fatto al centro commerciale durante lo shopping natalizio, camminare molto di più al lavoro, pulire a casa o durante l’ora di pranzo al lavoro. Inoltre, cerca di attenersi a pasti equilibrati costituiti da proteine, verdure non ammorbidi e grassi sani al cuore. Evita la “trappola delle calorie” non sostituire un biscotto con un’insalata sana perché sono uguali nelle calorie. Solo perché gli alimenti sono uguali nelle calorie non implica che il metabolismo elaborerà gli alimenti allo stesso modo. Puoi sviluppare una dipendenza da zucchero e soffrire di picchi di insulina e gocce, facendoti bramare molto più zucchero del normale, con conseguente aumento di peso indesiderato. Ottenere proteine ​​sufficienti, grassi e almeno 5 porzioni di frutta e verdura al giorno con un trattamento occasionale per le vacanze garantirà che il metabolismo non si danneggia.

COSA COSA È PECTINA?

Inoltre, non dimenticare di prendere i tuoi integratori, se il tuo corpo è carente di nutrienti a causa di un cambiamento nella tua dieta, potrebbe causare voglie eccessive, infiammazione e aumento di peso. Un olio di pesce multi-vitaminico e omega 3 di alta qualità dovrebbe essere consumato quotidianamente. Se hai difficoltà con le voglie di zucchero, un integratore di cromo impiegato circa un’ora prima di una festa o un incontro può anche aiutare a ridurre le voglie, a causa del suo forte ruolo con l’insulina nel corpo.

Quali sono alcuni alimenti in cui gli americani possono deliziarsi durante le vacanze che non si aggiungeranno alle loro vita? Tutti gli alimenti possono essere modificati in una versione più sana. Una versione sana di un pasto per le vacanze include tacchino arrosto, patate dolci e una varietà di verdure arrostite. Prova a usare ingredienti reali non trasformati, evita farine raffinate e zucchero bianco. Se ti piacciono le prelibatezze per le vacanze dolci, scegli versioni più sane delle tue ricette preferite. Esistono diverse ricette che usano farina di mandorle, olio di cocco, gocce di cioccolato fondente, ecc. Invece degli ingredienti ingrassanti convenzionali.

Se la tua famiglia vuole cucinare le ricette convenzionali, prova a regalare gli avanzi rimanenti in modo da non mangiare cibi pesanti diversi giorni dopo il pasto, questo causerà un aumento di peso indesiderato, un pasto “fuori” non lo farà.

Hai piatti sani facili che possono essere serviti durante le vacanze che ci aiuteranno a evitare l’aumento di peso? Arrostiti le carni con erbe fresche, che è il modo migliore per mantenere il sapore senza aggiungere grassi e calorie in eccesso. Invece di patate candite, prova a preparare una purè di patate dolci con stevia o miele e cannella.

I chiodi di garofano correlati possono aiutare a regolare i livelli di zucchero nel sangue

Invece di patate bianche convenzionali, prova una purea di cavolfiore.

Ricetta: cime da 4 C di cavolfiore 2 cucchiai. Burro biologico1 oz. metà e metà, o panna acida o semplice gpure yogurt1 pizzico di sale1 pizzico di pepe nero pizzico di aglio in polvere1 cucchiai. Chives¼ C Il formaggio grattugiato produce 4 porzioni di cavolflowers a vapore fino a quando si aggiunge morbido al robot da cucina e aggiungi altri ingredienti al sapore.

Quali sono alcuni altri suggerimenti nutrizionali essenziali che dovremmo ricordare durante le vacanze? Evita di iniziare un rigido piano di nutrizione durante le festività natalizie, questo può diventare deprimente e in genere provocare una sensazione di fallimento se cedi a prelibatezze in ufficio, a scuola di tuo figlio o feste per le vacanze. Un obiettivo ragionevole è cercare di mantenere il tuo peso durante le festività natalizie. Delizia nel tempo con i tuoi cari, inizia nuove tradizioni attive con la tua famiglia, invece di guidare per guardare le luci del quartiere, andare in bicicletta (tempo permettendo ovviamente), vai in un labirinto di mais o frutteto locale, ecc.

Link a questo post: Come rimanere in forma durante le vacanze

4/5

(1 recensione)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet.

Condividere

Related Post

leave a Comment