Mother And Baby

Family Fun Hikes: aspettative vs Reality

Posted On
Posted By dtlhy

Di recente, Rookiedad Alec e io abbiamo portato i nostri due ragazzi più grandi intorno a un sentiero escursionistico di due miglia nelle colline di Berkeley. Abbiamo lasciato il bambino a casa per dare ai grandi ragazzi un’attenzione speciale. I miei più grandi, quasi nove, avevano scelto il percorso perché lo conosce bene dai campi estivi e dalle gite in campo. Mentre giravamo il lago, i ricordi mi sono tornati alla prima volta che lo abbiamo portato in questa stessa passeggiata.

Alec disse quello che stavo pensando: “” Abbiamo cambiato il tuo pannolino proprio lì su quel registro “e ha indicato un punto proprio fuori dal sentiero. Il bambino è un buon sport su questi commenti e lo ha scrollato di dosso.

Ho aggiunto: “Ti abbiamo portato qui nel nostro anniversario di matrimonio di un anno e abbiamo pensato che avessimo appena iniziato una tradizione settimanale di escursioni divertenti in famiglia”. Non.

La nostra famiglia ha effettivamente fatto alcune escursioni estremamente memorabili in cui abbiamo praticato le nostre tecniche di cambi di pannolino all’aperto su letti di aghi di pino o tronchi accidentati. Invece di ricordare i panorami panoramici, Alec e io ricordiamo solo i sudori freddi di gestire una bambina a fondo nudo appena fuori dal sentiero.

Aspettativa:
Fai un’escursione settimanale con il nostro bambino – poi i bambini – per infondere un amore per l’attività e la natura.

Realtà:
Essere scoraggiati dall’attrezzatura, dalle esplosioni di pannolino e dalle esigenze della vita. Fai un’escursione solo una volta ogni pochi mesi.

Dopo aver attraversato tutta la velocità attraverso lo sporco e aver lanciato bastoncini sul nostro FFH, abbiamo colpito un ristorante di hamburger e abbiamo proiettato i big con conversazione e minima distrazione. Si scopre che una tradizione di quattro volte l’anno può essere magica come una settimanale.

Cerchi più attività gratuite/economiche da fare con un bambino? Prego.

Related Post

leave a Comment