Le mosse di 3 minuti per metterti in forma

Posted On
Posted By dtlhy

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Completamente tu: fitness

Mosse di 3 minuti per metterti in forma

Di Denise Foley per totalmente te

Non provi a dire a Valeri Orsoni che non hai il tempo di allenarti. L’allenatore di fitness fisico, creatore di Lebootcamp, così come autore di Le Personal Coach: A French Fitness Instructors Easy Tricks per mettersi in forma e Slim senza la palestra, ti dirà bene – così come in un accento francese – quello ne sei pieno.

“Uno studio di ricerca che è uscito nel 2011 ha mostrato che le persone cardiovascolari che sono sempre attive-che scendono le scale invece dell’ascensore e camminano per vedere il loro associato alla fine della sala invece di e-mail-hanno il cuore Sono in forma molto migliore “, sottolinea. “Ci sono molte persone che vanno al centro fitness due volte a settimana e sono le patate del divano per il resto della settimana.”

In altre parole, pensa alla tua vita un’enorme palestra. Orsoni suggerisce di intrufolarsi in alcuni fantastici esercizi tonificanti mentre fai altre cose, come queste:

Mentre riempi il tuo serbatoio: prova la stazione di benzina-padella. “Quando riempirò il serbatoio, non sono seduto sul sedere in macchina”, afferma Orsoni. “Sto intensificando e giù sull’isola. Un giorno ho avuto mio padre con me e mi stava prendendo in giro, tuttavia ho fatto circa 800 passi. Non può sembrare nulla, tuttavia come qualcuno che è tonico, posso dirti che l’ho sentito! ”

Mentre sei seduto alla scrivania: metti il ​​sedere in marcia e impedisci ciò che utilizzato per essere chiamato “segretario diffuso”. “Quando sei al telefono, contrarre e rilasciare i tuoi glutei senza sosta”, consiglia Orsoni. Puoi fare questo trasferimento mentre sei seduto o in piedi.

Correlati per perdere peso più velocemente scoprendo il tempo all’esercizio di Kathryn Martyn Smith M.NLP

Mentre ti trovi sul lavandino della cucina: “Succhiati gli addominali quando lavini i piatti”, raccomanda. Allo stesso modo puoi fare flessioni o per essere molto più precisi, push-oways. Metti le mani sul bancone sulla larghezza delle spalle, fai un paio di passi indietro e spingi via. Lo sentirai tra le spalle e la parte superiore delle braccia.

Mentre svuota la lavastoviglie: non piegarsi – squat, afferma Orsoni. Con le ginocchia e i piedi diretti all’esterno anziché in avanti, accovacciati lentamente in stile plie per eliminare le piastre e gli utensili e aumentano lentamente. Questo esercizio salverà la schiena e fa meraviglie per i tuoi panini.

Mentre ti stai lavando i denti: migliora il tuo equilibrio. Solleva la gamba migliore mentre pulisci un lato della bocca per 60 secondi, oltre a poi sollevare la sinistra mentre pulisci l’altro lato per altri 60 secondi.

Ti piace questo post? Commenta di seguito o link con noi @completely_you
è totalmente il tuo blogger di “notizie che puoi usare”. È una scrittrice di salute e benessere professionale, ex vicedirettore e redattore di Big of Prevention, nonché coautore di quattro libri sulla salute e il benessere delle donne e per i genitori.

Collegamento a questo post: mosse di 3 minuti per metterti in forma

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

leave a Comment