Clean Home, Clean World with Dazz Cleaning Tablets
La condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Hai capito che 35 milioni di bottiglie di plastica vengono buttate fuori ogni anno? Sono 185 libbre di plastica per americano! Oltre a capire che stai pagando per il 90% di acqua quando acquisti nuovi prodotti per la pulizia? Tra la plastica spazzata e le soluzioni acquose, è un grande spreco!
Le compresse di pulizia Dazz sta riducendo la tua spreca e ti risparmia con i loro nuovi tablet per la pulizia. Non è più necessario acquistare una nuova bottiglia o una soluzione di pulizia per lo più in acqua. Invece, acquista i loro tablet e aggiungi la tua bottiglia e l’acqua a casa per molto meno!
Dazz offre tre diversi tablet per la pulizia: per tutti gli usi, detergente per il bagno, nonché finestra e detergente per vetri. Con l’acquisto del tuo set di avviamento, otterrai una bottiglia di plastica riciclabile (non buttarlo via!) E 2 pacchetti di tavolette per la pulizia che ciascuna creano una bottiglia da 32 once di detergente. la parte migliore? Tutto questo costa solo $ 4,99, con i kit di ricarica di 4 pacchetti di pulizie che arrivano a soli $ 3,99. Oltre alla bottiglia e al pulitore, cosa sta ottenendo per il tuo acquisto?
Nessuna sostanza chimica dannosa nel detergente
Nessuna sperimentazione di plastica (salva quella bottiglia!)
Soluzione di pulizia efficace (confronta con Clorox)
Fantastico punto di costo (meno di $ 1 per pacchetto)
Prodotto privo di test sugli animali
Etichetta trasparente con tutti i componenti elencati
Un’intera giornata di acqua pulita e igenica fornita a una famiglia bisognosa
Se per qualche motivo non sei ancora totalmente offerto su Dazz, offrono un campione del loro prodotto gratuitamente: un pacchetto completo di tablet da provare a casa.
Fai clic qui per prendere i tuoi pacchetti Dazz oggi!
Link a questo post: pulito casa, pulito con tavolette da pulizia dazzosa
Più dolci correlati per più proteine in questa vacanza
0/5
(0 recensioni)
La condivisione è la cura!
Condividere
Tweet
Condividere