Mother And Baby

5 cose che nessuno ti dice mai sulla maternità

Posted On
Posted By dtlhy

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

https://apis.google.com/js/plusone.jshttp://www.lifeandbeautyweekly.com/Partner/Content/HealthyMamamagazineftp/programsend/programunit.js?page=partner/unbranded/HealthyMamagazineftp/207-07- 16/Feature/Materhood-Surprises/Index.html

Life & Charm Weekly: Life & Love

5 cose che nessuno ti dice mai della maternità

Di Cynthia Hanson Forever & Charm Weekly

Non c’è niente come l’esperienza di prima mano per prepararti alla maternità. Sul serio. Puoi controllare ogni libro genitoriale sul mercato, tuttavia solo essere nelle nuove trincee madre-private del sonno e doloranti-può aprire gli occhi alle realtà del tuo nuovo ruolo.

“Veniamo alla maternità con nozioni preconcette e stelle ai nostri occhi”, afferma Debra Gilbert Rosenberg, un assistente sociale medico autorizzato, l’autore della maternità senza colpa: essere la migliore mamma che puoi essere oltre a sentirlo eccellente al riguardo , così come uno psicoterapeuta di Oak Brook, Ill. “La realtà è che la maternità è noiosa, ripetitiva, in alcuni casi persino stancanti e certamente non glamour.”

Il che non significa affermare la maternità non è fantastico (lo è!), Tuttavia aiuta ancora a capire tutti i lati della storia. Qui, cinque cose inaspettate che nessuno ti dice mai di essere una madre, in più esattamente come affrontarli.

Sarai esausto e doloroso più a lungo di quanto ci si possa aspettare. Alcune nuove madri stanno bene circa un mese dopo la nascita del bambino, tuttavia molte donne richiedono otto settimane o più per recuperare fisicamente. (E non aspettarti di essere Beyoncé-Slim a quel punto. I livelli ormonali si esauriscono.

“Concediti il ​​consenso a riprendersi nel tempo che è meglio per il tuo corpo”, afferma Rosenberg. Oltre a assicurarti di portare ulteriori pacchetti di ghiaccio dall’ospedale: il dolore laggiù può essere lancinante per una settimana o più, anche se hai avuto solo un po ‘di episiotomia.

Supporto relativo ai tuoi “eroi in allenamento”

Il tuo bambino ti annoierà.

Non c’è niente di interessante (o intellettualmente gratificante) nell’alterare i pannolini e fare diverse tonnellate di bucato 24/7. “Se sei stanco di prenderti cura del tuo neonato, non sentirti in colpa o credere che qualcosa non va in te”, afferma Rosenberg. “I primi giorni della maternità riguardano un lavoro ripetitivo e noioso. I bambini non fanno molto tranne che mangiare e dormire. Molti neonati non sorridono nemmeno fino a quando non hanno 8 settimane, così come possono essere da tre a sei mesi prima di essere in grado di collegarsi con te emotivamente e intellettualmente. ” Fai pace con la noia, da quando presto, inseguirai un bambino piccolo – così come i più piccoli, con la loro energia sconfinata e le volontà forti, sono qualcosa di quanto noioso!

Controllerai Goodnight Moon 1.000 volte.

Quindi il tuo bambino di 3 anni è consumato dal giocare nella cucina della scuola materna? O forse insiste per ascoltare la stessa identica storia di coricarsi ogni sera o mangiare sandwich di formaggio grigliato per colazione, pranzo e cena?

Da non preoccuparsi. I bambini in età prescolare vengono fissati su attività, giocattoli e cibi senza un solo motivo: alcuni potrebbero voler padroneggiare un compito, mentre altri scoprono il comfort in una routine familiare. Certo, è un comportamento così aggravato, tuttavia è adatto all’età e probabilmente non implicheranno nulla a lungo termine. Quando il tuo bambino è pronto a trasferirsi, si trasferisce. Come spiega Rosenberg, “Il tuo bambino potrebbe giocare a una cucina proprio dal momento che al suo buon amico piace giocare a zona di cucina, oltre a gli piace il suo buon amico molto più delle altre attività disponibili”.

Potresti perdere alcuni dei tuoi amici.

Le nuove madri non hanno molto tempo e energia per socializzare. Il risultato? Le amicizie possono essere tese, oltre che non tutte sopravviveranno. “I buoni amici Soulmate saranno ancora lì per te poiché il legame si basa sulla tua connessione come esseri umani”, afferma Rosenberg. “Ma i buoni amici del Playmate potrebbero non essere offerti fino a quando non hanno anche giovani, poiché il legame si basa sull’uscita insieme.”

Correlati perché i genitori non ricordano i loro bambini nelle auto?

Altre madri ti faranno impazzire. La mamma del parco giochi che si vanta senza sosta per il successo di suo figlionts. La madre dell’istituzione che domina le riunioni PTA. La madre di Playdate che trasforma le celebrazioni di compleanno dei suoi figli in stravaganze da can-tu-top. Sei destinato a imbatterti in tutti i tipi.

Cosa fare? Disimpegna! La genitorialità competitiva è uno sport che nessuno può vincere. Tuttavia, non è stato così distaccato con le compagnie che tuo figlio si trasforma in un emarginato. “Sii socievole sufficiente in modo che le altre mamme siano pronte a mandare i loro giovani a casa tua per giocare”, afferma Rosenberg. “Ma quando inizia il discorso competitivo, diciamo:” Oh, non ho riconosciuto che era così tardi. Devo andare. “” E non preoccuparti; Scoprirai anche simpatici e rilassati amici di mamma!

Cynthia Hanson è una giornalista che compone numerose pubblicazioni nazionali, tra cui Ladies ‘House Journal, Genitori e American Baby. È una collaboratrice regolare di Life & Charm Weekly.

Hai scoperto queste informazioni utili? Fai clic qui per mostrare il tuo supporto per la rivista Healthy Mothers.

Link a questo post: 5 cose che nessuno ti dice mai Maternità

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Related Post

leave a Comment