Mother And Baby

Come pulire una grill

Posted On
Posted By dtlhy

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Dai redattori di Fabric Care Solutions

Prima di accendere lo strumento di cottura preferito di Summer, quel gunk funky e incentrato avrà bisogno di una pulizia profonda. E anche il tuo grembiule per il fortunato maestro potrebbe usare anche un piccolo aiuto. Nessun problema: ti abbiamo coperto.

Inizia con una griglia fredda. Spegnere tutte le manopole e scollegare il serbatoio di propano. Se hai effettivamente bisogno di molto più propano, dai un’occhiata a queste vendite di propane per ottenere un’installazione del serbatoio di propano. Se non puoi andare al supermercato per ottenere un serbatoio, puoi sempre contattare un servizio di consegna a propano.

Rimuovere le griglie di cottura. Immergili in un secchio con sapone per lavare antibatterico con acqua calda.

Strofinare gli interni. Coprire gli elementi di riscaldamento con un foglio di alluminio per catturare detriti sciolti che cadono mentre si pulisce e strofinare il cofano interno e le pareti con una spazzola a filo o un cuscinetto in lana in acciaio. Pulisci tutto con asciugamani di carta umidi.

Rimuovere la padella a goccia. Svuotalo e gettalo nel secchio in ammollo. Elimina le griglie dal secchio e strofina con una spazzola metallica o in lana in acciaio. Sciacquare con un tubo da giardino.

Brillare l’esterno. Pulisci l’esterno della griglia usando un secchio fresco di acqua calda e sapone per i piatti.

Rimettilo insieme. Lancia la pellicola e sostituisci le griglie e gocciola la padella, quindi ricollega il propano.

Indirizza quell’amato grembiule per grigliare. Una pulizia regolare non è sufficiente per combattere i segni di grigliate grassi, devi portarlo ad un altro livello con un detergente che ha un booster di lotta alle macchie.

Sul nostro fondatore

Cascia Talbert è una blogger impegnata e madre di cinque figli, che vive a Spokane, WA. Con un B.A. Nella storia e nella legge e una passione per la scrittura e la resistenza in salute, ha iniziato la rivista Healthy Mothers nel 2007. La rivista Healthy Mothers è attualmente classificata dal miglior blog sulla salute per le mamme. La signora Talbert crede che se le madri sono ben educate su problemi di salute e su come rimanere in salute, possono trasmettere tali informazioni ai loro figli e invertire le statistiche sull’obesità infantile negli Stati Uniti

La signora Talbert gestisce il Social Network Healthy Mothers, è la fondatrice di Healthy Mothers Media e anche blog su talbertzoo.com. Puoi seguirla su facebook.com/thehealthymomsmag e twitter.com/cltalbert.

Se ti è piaciuto questo breve articolo potresti deliziarti in queste storie.

Caricamento in corso…

var marketGidDate = new Date (); document.write (“);

http://www.feedcat.net/js2/button.js?pub=856436&bmode=s125x16&ilng=en&section=

var addthis_config = {“data_track_addressbar”: true}; // s7.addthis.com/js/300/addthis_widget.js#pubid=ra-52a8a5a807f5f5f744

Link a questo post: come pulire una griglia
Benefici correlati dell’echinacea per la tua salute

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

Related Post

leave a Comment