Dillo in avanti Seguimi venerdì 23

Posted On
Posted By dtlhy

La condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Combino sempre questi due meme perché sono molto simili. Di ‘che in avanti è stato avviato da cinque minuti per la mamma ed è un carnevale che riconosce i migliori commentatori. Seguimi venerdì riconosce i follower. Credo che follower o abbonati e commenti siano ugualmente cruciali, quindi presenterò entrambi.

Ho osservato che abbiamo un nuovo fan nella nostra lista dei principali commentatori. Oggi vi presenterò tutti a Ceeceeblogger. Ceeceeblogger si descrive come una mamma con “due figli e due figlie e una nipote di cui io e mio marito siamo pazzi. Mi diverto a viaggiare, andare a Disney World, il mio gatto di salvataggio Chloe, leggere, cucinare, cuocere e il computer. Trascorro molto tempo curando ai miei genitori. Mio padre è legato alla casa e trascorro tutto il tempo possibile con lui. ”

Il suo blog è una documentazione di omaggi provenienti da tutto il web. Grazie e congratulazioni a Ceeceeblogger per essere stata una migliore commentatrice per mamme sane. Non dimenticare di andare a cinque minuti per la mamma per ottenere il tuo badge.

Adoriamo ottenere nuovi follower. Ogni settimana questo blog riceve circa 5-10 nuovi follower. Spero che questo cresca ancora di più. Questa settimana dirò un po ‘di uno dei nostri utili seguaci.

Questa settimana ti presenterò Sherry dal vivere e dell’apprendimento.

Sherry si descrive come “Studente per tutta la vita e facilitatore della ricerca illimitata di mio figlio di cinque anni”. Ha un blog gratuito in cui scrive di lei avventure quotidiane con suo figlio di cinque anni.

Grazie Sherry per aver seguito mamme sane. Se non hai ancora verificato il suo blog, fermati e saluta. Dille che è presente qui su mamme sane.

COSA COSA È BRONCHITE? – I sintomi e il trattamento

Unisciti alla comunità delle mamme sane

Link a questo post: dillo in avanti seguitemi venerdì settimana 23 < /a>

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Condividere

leave a Comment