10 cose che ho imparato a 36 anni
Era il mio compleanno ieri-whoop, whoop, whoop (inserisci tutta la torta, i palloncini e gli emoji di champagne) e ora ho 36 anni !!
Non ridere, ma ho creduto che avessi davvero 37 anni quest’anno e ho dovuto Google la mia età. Capisci che stai invecchiando quando devi su Google esattamente quanti anni hai, ehi?!
Bene, hai capito che c’è un calcolatore su Internet in cui inserisci l’anno in cui sei nato così come ti dice esattamente quanti anni hai? Quindi questa è la prima cosa che ho imparato a 36 anni: che non ho 37 anni. Sono un tale dingbat!
Quindi è stato un punto di vantaggio delle lezioni che ho scoperto tanto quanto la data (prendi il benvenuto #rubbishpoint #moveon), gli altri 10 sono sotto! Sono brevi, tuttavia persone meravigliose poiché con l’età arriva un arco di interesse più breve e una vita più affollata. Sono l’ideale o ho ragione?!
Grazie per tutto il tuo amore, i desideri di compleanno e il supporto ieri per il mio compleanno e ogni giorno voi cari. Hai fatto sentire questa donna (compleanno) così estremamente speciale. Ho trascorso la giornata con il mio migliore amico Rebecca prima di festeggiare con mio marito e famiglia la sera. La mia casa è piena di fiori e il mio cuore è pieno di amore!
Con la mia splendida ragazza, Rebecca!
Le 10 cose che ho imparato a 36 anni
Foto di Brooke Lark su Unsplash
Essere sempre te stesso. Sii fedele a te. Essere autentici è tutto. Le persone IRL e su Internet possono annusare un falso in pochissimo tempo, quindi non mettere su un atto, mostrare alle persone chi sei. Non ti piacerà a tutti, naturalmente, tuttavia va bene, questa è la vita. Coloro che lo fanno, capiranno il genuino te e questo è ciò che conta. Non modificare in forma di uno stampo, guidare per esempio e come te. È il regalo più grande che una donna o una persona potrebbe avere. Quando lo fai, lo faranno anche altri.
Prenditi del tempo. La mia vita lavorativa è in forma migliore (grazie al mio fantastico manager Neil a Insanity) e ora ho una routine che ha davvero senso per me. Prendersi del tempo per mio marito, amici e famiglie mi fa lavorare di più quando sono innesto. Devi davvero online la tua vita per comporre la tua vita. Il time out si rifornisce e si rivive e ispira.
Non aver paura di dichiarare “sì”. Spingiti fuori dalla tua zona di comfort e vai avanti e prospera. Prenditi dopo che hai fatto errori, scopri da loro e torna più forte e molto più di un calcio di prima. Ottieni nuove possibilità con entrambe le mani e fai uno sforzo consapevole per provare le cose di cui hai molta paura. Se non continui a testare e provare le cose, non troverai mai ciò che ti rende felice, poiché gli interessi e i Mi piace sono fluidi.
Taglia la negatività. Diventa spietato con la tua vita poiché ne hai solo uno da guidare. Allontanati dall’energia sfavorevole e dipende sempre dal tuo intestino. Faccio spesso un social network primavera pulito. Normalmente non è nulla di personale, semplifico solo chi mi rispetto in modo da poter concentrarmi su coloro con cui ho una connessione significativa. Fai anche lo stesso identico offline. Concentrati su chi conta.
Sii gentile. In effetti, ti ho appena detto di essere spietato con la tua vita, tuttavia, questo a sua volta indica mostrare generosità a te stesso. Tratta gli altri esattamente come desideri essere trattato. Mantieni quella testa alta.
Non giudicare. Nessuno capisce con cosa stanno andando gli altri o le battaglie che potrebbero avere a che fare quotidianamente. Cerca di non giudicare e invece mantieni la mentalità aperta dove puoi. Fornisci abbracci e come liberamente, non capisci esattamente come le tue parole possono influenzare e influire sugli altri.
Ballare quotidianamente. Che si tratti di ballare al volante parcheggiato o di ottenere il tuo Beyoncé prima di coricarsi, vale la pena vivere una vita con danza.
La maggior parte dei problemi può essere risolta con il tè e la torta. O almeno reso infinitamente migliore.
Sappi che la tua immaginazione non ha limiti, puoi essere, e produrre tutto ciò che sogni.
Fidati dei tempi della tua vita. Come dicevano le attività di Steve, “Non puoi collegare i punti in attesa di avanti; Puoi solo collegarli guardando all’indietro. Quindi devi dipendere dal fatto che i punti si collegheranno in qualche modo nel tuo futuro “. Credetemi, i punti si connettono, nessuna esperienza né le avversità, è mai sprecata, qualunque cosa informa il futuro: la tua storia. Semplicemente, fai contare.
Vorrei capire cosa hai imparato anche tu, nei tuoi anni su questo fantastico mondo Terra.
Ora vado a prendere i miei consigli e mi diverto in una tazza di tè aumentata nera con una parte della mia torta di blogiversarie.
Buon compleanno a me!
Fissalo!
Acquista il mio libro più venduto in brossura o audio
Il mio libro di debutto è la mia guida alla sopravvivenza, nonché a prosperare al lavoro e a casa e usa informazioni su come produrre un servizio digitale o tornare a lavorare con fiducia.
Mumboss: The Sincero Mum’s Guide to Surviving e Floriving at Work and at House (UK 2nd Edition)
Disponibile su Amazon o Audible
Il lavoroG Mom: la tua guida alla sopravvivenza e alla prostrontaria al lavoro e a House (US/Canada Edition)
Disponibile 8 settembre 2020. Acquista ora su Amazon
Ti piace quello che hai letto? Allora perché non rispettare Vicki su Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest e Instagram
Mai perdere un post!
Iscriviti a HonestMum per la mia normale newsletter e -mail in cui condivido i miei nuovi post sul blog, suggerimenti sui blog, inviti per eventi, competizioni e notizie sul mio nuovo libro. Non condivido mai i tuoi dati personali con terzi.
FacebookTwitterPinterestEmailTumblRshare