4 metodi per massimizzare il tempo di alta qualità con il tuo doc
la condivisione è premurosa!
Condividere
Tweet
Condividere
Tutti hanno sperimentato questo: ti siedi nell’area della reception di quelle che sembrano ore, leggendo vecchie riviste e credono su cosa produrre cena, mentre aspetti di vedere il tuo medico. Quando l’addetto alla reception, infine telefona al tuo nome dopo 45 minuti (se sei fortunato), procedi a sederti da solo, per altri 15 minuti, appollaiati sul scomodo tavolo cartaceo per pergamena, scoprendo il tuo unico intrattenimento per essere i poster degli interni Organi che fiancheggiano le pareti. Finalmente, puoi vedere il tuo medico. Tuttavia, il medico è occupato e il tempo è breve. La tua visita è finita prima ancora di avere la possibilità di menzionare il dolore che hai provato ultimamente nella spalla destra. rumore familiare?
La quantità di “tempo di faccia” o tempo trascorso da medici e altri fornitori di servizi sanitari con i loro pazienti, è in media di 10-15 minuti. Ciò è in gran parte dovuto alla verità che, nella maggior parte dei casi, il rimborso sanitario è conforme a un modello a pagamento per servizio, nonché non si basa su di alta qualità, tuttavia sulla quantità. I medici e altri fornitori di servizi sanitari vedono comunemente più di 30 pazienti in un giorno. Di conseguenza, molti pazienti si sentono frustrati quando non hanno la possibilità di esprimere preoccupazioni e preoccupazioni; Anche i medici sono frustrati nei loro desideri di rispondere completamente alle esigenze dei loro pazienti.
Quindi, esattamente come puoi massimizzare l’alta qualità del tempo che puoi trascorrere con il tuo operatore sanitario? Proprio qui ci sono alcuni suggerimenti: mantieni la tua attenzione. Qual è il motivo principale per cui hai fatto la visita in primo luogo? Se, ad esempio, il tuo problema principale è che hai avuto dolori al seno, questo dovrebbe essere l’argomento principale del tuo appuntamento.
Correlata sfida più detergente per la lavanderia primaverile
Essere preparato. Dovresti presentarti per ogni appuntamento, con una lista di controllo che vorresti chiedere al tuo medico. Prendi i primi appuntamenti. mira a routine il primo appuntamento offerto; Ciò minimizzerà le tue possibilità di dover aspettare un medico che ha finito per essere sostenuto con pazienti precedenti.
Consultare un compagno di fiducia, come un careplanner di salute e benessere esperto, che può aiutare a garantire che le tue esigenze siano soddisfatte e che i tuoi interessi siano serviti. Se rispetti questi 4 passaggi, ti aiuterà a risparmiare tempo e ottenere soluzione alle preoccupazioni che ti riguardano di più. Credo che essere un partecipante attivo alla tua salute e benessere possa comportare un miglioramento delle esperienze sanitarie e dei risultati.
Crystal Fornes è un infermiere e un sostenitore del paziente con oltre 10 anni di esperienza. Anche lei sta assistendo la dott.ssa Nancy Snyderman, caporedattore medico di NBC News, Begin CasePlanners, un’azienda che fornisce ai pazienti e ai caregiver che prendono decisioni molto migliori mentre navigano nel sistema sanitario con supporto professionale e tecnologia personalizzata.
Link a questo post: