Mother And Baby

Quattro importanti priorità di ritorno alle istituzioni che non hanno nulla da finire con l’acquisto

Posted On
Posted By dtlhy

la condivisione è premurosa!

Condividere

Tweet

Condividere

Quattro importanti priorità di ritorno alle istituzioni che non hanno nulla da finire con lo shopping.

Di

James L. Casale, Ph.D.

“Prima cose prima” ~ Stephen Covey

I negozi vengono assaliti e le vendite sono in pieno svolgimento. I giovani stanno appesi ai carrelli d’acquisto, “Mamma, ne ho bisogno!” I rifornimenti scolastici stanno lanciando sugli scaffali dei negozi in carrelli d’acquisto e alla fine atterreranno sul pianeta, a scuola, ad agosto o settembre. I giornali sono carichi di annunci per forniture per istituzioni e spot televisivi per le cose dell’istituzione dominano gli spot pubblicitari.

Accidenti, sono così antico? Non tengo a mente mia madre che mi porta al negozio per le provviste o addirittura chiedendomi di cosa avevo bisogno. In quei tempi antichi, tutto ciò di cui avevo bisogno era una matita e un po ‘di carta. Oltre a credo che l’istruttore mi abbia fornito a me. Esattamente come ho ottenuto l’istituzione senza evidenziatore, uno zaino o un marcatore a lungo termine?

Ora, la vasta gamma di forniture necessarie include molto più delle matite, nonché della carta e dei quaderni. Evidenziatori retrattili, pastelli intrecciabili, tavole per clip, schede a secco, cartelle lucenti con grafica, tre leganti sonori, cartelle tascabili, pacchetti posteriori con ruote, unità per pollice (quali sono quelli?) E molto altro prodotti che sono i “must have”.

Hey -You Yourster Elementary -Don non ricordati di portare la tua scatola di tessuti. Nell’ultima istituzione in cui ho insegnato, i tirocinanti in quinta elementare hanno dovuto portare entrambi i tessuti che i sacchi a chiusura a zip. Non sono sicuro del perché. C’era un sacco di starnuti, tuttavia non ho mai utilizzato le borse con chiusura a zip. Forse ci si aspettava che i tessuti utilizzati entrassero nei sacchi. nessuno me l’ha detto.

Non ho nemmeno di menzionare l’acquisto di nuovi vestiti, le calzature più recenti o hardware elettronico più recenti e migliorati. Ahia! Dov’è la mia carta di rating del credito? Esiste una connessione basata su ricerche tra forniture di istituzione e performance dell’istituzione? Sarah e Jimmy esperienza di Brain si congeleranno se non possiede marcatori retrattili di ogni colore? I genitori costano molto più tempo nel negozio e online piuttosto che concentrarsi su quella che dovrebbe essere la massima priorità; Convertire la loro casa in un palazzo scoperto?

Correlati sono una madre povera se non lascio che il mio giovane interpreti Fortnite?

Un avvertimento da notare in questo saggio è che non sono necessarie competenze speciali per raggiungere i tuoi obiettivi. Ciò che sarà necessario, in generose offerte, sono difficili amore, pazienza, coraggio, civiltà, informazioni precise, impegno, resistenza, perseveranza e senso tipico.

Quattro priorità autentiche

Priorità numero uno: una dichiarazione obiettiva domestica

Crea una dichiarazione obiettiva basata su ciò che le tue speranze, i sogni e le aspettative sono per tuo figlio e per la tua famiglia. Una dichiarazione obiettiva concisa offre concentrazione, direzione e rappresenta una guida per le abitudini di tutta la famiglia.

Per esempio; “Il nostro obiettivo domestico è quello di produrre un’atmosfera nella nostra casa che sosterrà la crescita fisica, emotiva e accademica, nonché il progresso di tutti i membri della famiglia.

La nostra casa sarà caratterizzata da: amore, rispetto, gentilezza, responsabilità, lavoro difficile, altruismo e perseveranza. ” (Kiss- Tienilo breve e semplice) Comporre su una tavola da poster, riattaccalo e fare riferimento ad esso spesso. Personalizza quando necessario.

Discutere la tua dichiarazione obiettiva con l’intera famiglia e richiedere input da tutti i membri. Può aiutare se anche il tuo animale domestico annuisce in accordo. Mentre si desidera il consenso, non è obbligatorio. In momenti in casa, l’autocrazia è molto meglio della democrazia. In caso di dubbi, i genitori hanno l’ultima parola. Qualcuno deve essere in pagamento così come aiuta se sono gli adulti.

Priorità numero due, dovresti avere un piano

Una dichiarazione oggettiva senza un piano d’azione è come uno di quei palloncini di compleanno: sembra buono per un po ‘, tuttavia alla fine, perde aria e utilità. Un particolare piano d’azione dovrebbe essere ideato per adattarsi all’affermazione obiettiva se si prevede di avere successo. Il rispetto dell’elenco, sebbene non esteso ti farà iniziare:

Riempi la tua casa con grandi libri e tutti i modo di affascinanti materiali di lettura. (electronic gadgets for reading aessere accettabile)

Le routine sono un must. Intorno a tutte le altre cose, momenti pacifici di routine per i compiti e la lettura; Nessuna TV o elettronica di intrattenimento domestico. Il tempo di lettura delle famiglie è un messaggio palese per i bambini che la lettura è una preoccupazione migliore e l’intera famiglia rispetterà questa routine almeno in ogni notte dell’istituzione. Le cene per la casa sono importanti, così come gli orari del letto organizzati e le routine mattutine.

Modello Comportamento previsto, Design Comportamento previsto

Riflessione del fine settimana correlato

Numero tre preoccupazione – Discussioni familiari quotidiane sulla scuola

Prenditi del tempo ogni giorno per parlare di scuola, apprendimento e lavoro dell’istituzione che vengono portati a casa. Scegli un momento e un luogo comodo, tranquillo, oltre a carenza di drammi. Non deve accadere nella stessa identica posizione o allo stesso tempo. Tienilo corto o scegli il flusso. La mia posizione preferita per parlare in silenzio con chiunque senza interruzione è in macchina. Rimani calmo per quanto persistente.

“Com’è andata l’istituzione oggi?”

“OK”

“Che cosa hai fatto?”

“Niente”

“Hai scoperto qualcosa?”

“No”

Questo rumore è familiare? Siamo stati tutti lì. Quando si verifica questa conversazione (ti suggerisco di impedirla del tutto) procedere prontamente a pianificare B. chiedere preoccupazioni molto più particolari su argomenti particolari e persone. Sonda fino a quando non si arrende e deve dirti qualcosa su ciò che è stato letto, scritto, misurato, sperimentato, disegnato, giocato, cantato, mangiato o osservato. Chiedi gli istruttori e gli amici. Diventa creativo.

Spesso, uno dei migliori punti di partenza per una discussione è il lavoro che il tuo bambino porta a casa. Poni domande, richiedere chiarimenti e richiedere spiegazioni. Rimani positivo, civile e calmo. Inoltre, comprendi la routine di tuo figlio e utilizzalo per stimolare una conversazione. Cosa hai suonato in PE oggi? Cosa hai eseguito nella lezione del tuo computer? Cosa hai fatto a RECESS?

Numero quattro comunicati prioritari su base regolare con gli insegnanti

A partire dal primo giorno di scuola, a partire dall’asilo, aspettati di vedere i risultati del lavoro dell’istituzione. In alcune situazioni, come nei gradi principali K-2, potresti ottenere esempi quotidiani del lavoro di tuo figlio. regolare può essere la norma in altri gradi, ma la linea di fondo è il requisito dei genitori queste informazioni. Oltre che se non lo ottengano, i genitori dovrebbero insistere. Entra in contatto con l’insegnante. Questo è un elemento importante che informa i genitori sul progresso.

Consapevolezza correlata per l’ansia di ritorno a scuola

Non aspettare mai rapporti intermedi o pagine. Non hai mai finito per essere contento anche se capisci che tuo figlio sta andando bene. Non esitare mai a contattare i funzionari dell’istruttore o dell’istituzione con domande, preoccupazioni, complimenti o chiarimenti. Ancora una volta, regole di civiltà. Rimani positivo e calmo. La collaborazione e la partnership sono nei tuoi migliori interessi. Tuttavia, il tuo obbligo e l’impegno superano tutto: sii diligente.

“La conoscenza è potere e influenza; Essere proattivi aumenta entrambi ”

-James L. Casale

Conclusione

Questo breve breve articolo è semplicemente un’introduzione alle priorità che dovrebbero essere mantenute dai genitori se vogliono che il loro bambino abbia successo nell’istituzione e nella vita. Inizia con le tue aspettative e un piano per trasformare la tua casa in una fortezza scoperta. Saturalo con grandi libri e materiali di lettura, nonché parlare di istituzione, nonché di scoprire e aspettative. Non dipendere completamente dagli istruttori o da altri funzionari delle istituzioni. Sii proattivo.

“Per la mano che scuote la culla è la mano che guida il mondo”

– William Ross Wallace

Informazioni sull’autore-dr. Casale è un insegnante di premiazione nazionale e nazionale, nonché l’autore di Smart Up e essere la soluzione; Esattamente come produrre la cultura di scoperta a casa e rendere tuo figlio un successo a scuola. Il suo libro è offerto nei negozi di libri, Amazon e sul suo sito www.parentsfirst.biz.

Link a questo post: Quattro importanti priorità di istituzione che non hanno nulla da finire con lo shopping

0/5

(0 recensioni)

La condivisione è la cura!

Condividere

TweetCondividere

Related Post

leave a Comment