Un grande giorno per un grande ragazzo

Posted On
Posted By dtlhy

wow, un grande giorno per un ragazzo grande.

Dimentica Big Today è stato enorme. Importante. Enorme. Come la cerimonia di apertura delle Olimpiadi o quando Robbie se ne andò, (poi si riunì 15 anni dopo) … Drumroll … era il primo giorno di Oliver alla scuola materna … Anche se qualcuno avrebbe pensato che fosse il mio primo giorno a scuola, ero così nervoso.

La sveglia è stata impostata dalla sera prima (non odio solo suonare un allarme?), Con ovviamente i veglia obbligatori di tutta la notte di un bambino che in genere dorme. Gioioso.

Oh beh, almeno sto tenendo YSL in compagnia con la quantità di touche éclat che ho schiaffeggiato sui sacchi. In qualche modo, non chiedermi come, ci siamo costretti a uscire dal letto per le 7 del mattino (e da noi, impliamo che Oliver e io, dato che sembrava farsi strada anche stamattina nel nostro letto, mi pretende solo di essere Brangelina I nostri sei bambini a letto poi mi rendono conto che mi mancano 12 tate, perché quando ho bisogno di dormire davvero) … Comunque, sono riuscito a convincere la mia (quasi) 3 anni nella sua uniforme.

La scuola materna è una naturale progressione dal vivaio della scuola che continuerà a frequentare e sebbene abbia indossato l’uniforme perché l’età di 2 anni, questa volta è leggermente più cresciuta con una maglietta invece di una maglietta a T e i pantaloni non jogging di fondo.

Orgoglioso come un pugno che ha posato per le fotografie, la maglietta si è completamente nascosta nei suoi pantaloni con un maglione in cima, dandomi la sua migliore impressione “Alan Sugar come bambino. Sembrava davvero che fosse il suo primo giorno in città, non in età prescolare. Benedire.

Lungo la strada, papà e io abbiamo suonato il suo album CBEEBIES preferito, la prima melodia è che una melodia a tema di Justin di Justin, gravemente fastidiosa, (ora adoro un po ‘di Justin, ma era troppo presto per questa follia) e Oliver ha chiacchierato eccitato con entusiasmo entusiasta Nella parte posteriore di come avrebbe visto presto i suoi amici e con quali trattori avrebbe giocato oggi.

All’improvviso, proprio come sentivo che la mia testa potesse esplodere, Oliver si fermò a metà frase e pronunciò le parole che non avrei mai pensato di sentire quando arrivava l’album CBeebies: “Mamma, per favore spegnere la musica, le mie orecchie hanno mal di testa”. Con Pleasure Son.

Arrivando a scuola, si è limitato, ha localizzato il suo migliore amico che si stava anche spostando alla scuola materna e se ne è andato, proprio come quel mio bambino indipendente. È una scuola straordinaria e sono così contento che stia ancora frequentando in tutta onestà oggi è stato tintinato da una povera tristezza. Il bambino che ho portato a casa dalla struttura medica solo tre anni fa, è all’improvviso intraprendere i suoi prossimi diritti di passaggio. In poco tempo mi porterà una futura moglie in veterinario (sì, sarò quella mamma).

Guardandolo attraverso la finestra mentre si affollava tra un mare di bambini, volevo disperatamente chiamare: “Aspetta, aggrappati, non sono pronto, torna alla mamma”. Ma non l’ho fatto. (Ora sarebbe stato semplicemente imbarazzante). Trattenendo le lacrime, sono tornato in macchina e non appena l’accensione si è accesa, la buona casa di Justin ha riempito di nuovo la macchina. Il marito allungò la mano per spegnerlo, ma l’ho fermato e proprio così, l’abbiamo ascoltato fino a casa …

Fotografia © Peter Broadbent.

Acquista il mio libro più venduto in brossura o audio

Il mio libro di debutto è la mia guida per sopravvivere e prosperare al lavoro e a casa e fornisce informazioni su come creare un’azienda digitale o tornare al lavoro con fiducia.

Mumboss: The Truthful Mum’s Guide to Surviving and Floriving at Work and at Home (UK 2nd Edition)

Disponibile su Amazon o Audible

The Working Mom: la tua guida per sopravvivere e prosperare al lavoro ea casa (Edizione USA/Canada)

Disponibile 8 settembre 2020. Acquista ora su Amazon

Ti piace quello che hai letto? Allora perché non seguire Vicki su Facebook, Twitter, YouTube, Pinterest e Instagram

Mai perdere un post!

Iscriviti a HonestMum per la mia newsletter e -mail settimanale in cui condivido i miei nuovi post sul blog, suggerimenti sul blog, inviti per eventi, competizioni e notizie sul mio nuovo libro. Non condivido mai i tuoi dati personali con terzi.

FacebookTwitterPinterestEmailTumblRshare

leave a Comment