La prima volta dei miei figli a Camp Granny
a parte il parto-in cui ho ottenuto un affascinante viaggio a pagamento per tutte le spese nella struttura sanitaria in fondo alla strada per due notti con la mia altra metà-Alec e Non sono mai stati lontani dai giovani insieme. (Aww Merda, mi sono appena reso conto di raccontare quella storia da un po ‘di tempo, tuttavia anche in ospedale, avevamo senza dubbio un bambino di cui prendersi cura).
Quando la mia mamma scopriva dall’Ohio per godersi i miei tre figli mentre Alec e mi sono divertito a una fuga di metà settimana, ho detto: “Sì per favore !!”. Mentre potrei aver sognato ad occhi aperti circa due settimane in un altro continente, abbiamo preso una decisione per un roadtrip di tre giorni in California. Passi infantili. Allo stesso modo abbiamo concordato che i giorni feriali sarebbero stati i più semplici poiché i bambini hanno un’istituzione e l’assistenza all’infanzia per molto giorno. Pertanto sono state tracciate la mia vacanza di compleanno e l’incursione a Camp Granny.
Mia mamma si è presentata lunedì pomeriggio lo scorso pomeriggio per noi di condividere un pranzo madre-figlia e pedicure prima di presentare assistenza per bambini e allenamenti pratici per pick-up, capricci, protocollo per la cena, pianificazione dei pasti, come come così come la navigazione minivan. Al mattino, abbiamo fatto esercitazioni su wake-up-and-leave-the-house, inclusi quiz su dove teniamo vestiti, box da pranzo e rifornimenti per il caffè. Mia zia si sarebbe unita più tardi ai tempi per un ulteriore paio di mani. Mi sono sentito pronto.
Alec e io sono uscito dalla porta con la nostra piccola decappottabile in affitto e sono partito lasciandoli per un po ‘di tempo di legame familiare.
Whee!
Mentre eravamo via, abbiamo ricevuto alcuni aggiornamenti di testo e immagini per farci capire che le cose stavano andando bene (abbastanza).
… Oltre ad alcune preoccupazioni su dove diavolo manteniamo le cose.
Fortunatamente, sono entrati tutti in un groove dal nostro secondo e terzo notti, eravamo totalmente fuori dalla griglia senza alcuna ricezione cellulare e * gulp * nessun wifi.
Siamo tornati dalla nostra vacanza a una cena domestica e un’escursione di karaoke di compleanno. Abbiamo assunto una baby-sitter per garantire che mia madre potesse unirsi a noi per una serata per soli adulti e celebrare il successo della nonna del Camp. Per favore, ragionare l’alta qualità dell’immagine di iPhone in Celebration L’illuminazione, tuttavia mi piace questa foto di me e mia mamma mentre canto Radiohead Creep. Vedi i testi? Inestimabile.
Capisco che i miei giovani si sono divertiti con mia madre. Sawyer, a 18 mesi, chiede ancora “Gammy Go?” Ora che è tornata a casa. Spero che possiamo fare di nuovo tutto presto.
[Tutte le foto da me o mia madre]