7 Suggerimenti per le foto di Halloween spaventosamente buone
da papà e drogato di gadget della telecamera Brian Russell ci ha scritto e si è offerto di condividere consigli fotografici per Halloween. I suoi gemelli Max e Wyatt sono un po ‘troppo giovani per le caramelle, ma non per i costumi.
Per i genitori che vogliono catturare i momenti speciali della notte sulla telecamera, può sembrare una trifera di condizioni difficili: bambini zuccherati, una varietà di situazioni di illuminazione e una piccola finestra per scattare l’immagine perfetta. Con tutti i bracciati fotografici che Halloween ha da offrire, ci sono alcuni suggerimenti che posso condividere per aiutarti a scattare i migliori scatti.
Gioca con azioni e temi che coinvolgono costumi.
Dalle mosse subdoli Ninja nel cortile a una strega che prepara una pozione in cucina, alcune delle migliori foto possono uscire dal giocare a giocare non solo con l’abbigliamento di tuo figlio, ma anche con l’ambiente. Aiutali ad essere ancora più entusiasti della notte “” e più disposti a posare per le immagini “” Impostando un’area di gioco o un’attività che accompagna il tema del loro costume. Farà dei fantastici scatti d’azione piuttosto che insipido, le immagini poste sul marciapiede.
Concentrati sulla parte migliore del costume.
Che si tratti delle ali fate, di una maschera intricata o di una bacchetta scintillante, vale la pena documentare il miglior accento di qualsiasi costume. Guarda e guarda cosa tuo figlio ama di più, poi affinate su di esso inquadrandolo e usandolo per aiutare a riempire il tiro. Prova una varietà di angoli e punti di profondità per far risaltare il costume.
Usa la luce naturale e la luce delle candele per scatti unici.
Se scegli di andare a fare dolcetto o scherzetto al crepuscolo, il sole sarà più basso nel cielo e ti fornirà ombre lunghe e una luce dorata perfetta per scattare colpi di azione. Imposta le impostazioni della fotocamera digitale o manuale su ISO 400 o superiore per immagini più chiare.
Una volta che il sole tramonta, puoi usare il bagliore di jack-o-lanterne personalizzati per scattare colpi di silhouette.
Diventa un professionista a Group Shots.
Quando si tratta di raccogliere un gruppo per una foto, ci sono due pratiche che dovresti provare a tenere a mente: in primo luogo, assicurati che tutti siano vicini in modo da poter riempire strettamente la cornice. Secondo, lascia che tutti siano naturali e a proprio agio. Non mettere in scena una gamma criminale; Lascia che i tuoi soggetti varano le loro posizioni e interagiscano per un’immagine più sincronizza.
Diventa creativo con gli angoli.
Accoppiarsi per la prospettiva di un bambino su ciò che li circonda, o prendi una sedia e tieni la fotocamera soprattutto l’azione. Se qualcosa sarebbe meglio da in basso, sdraiati a terra e ottieni il tiro. Con così tanto accadere in tutta la casa e il quartiere, perché restare con una sola vista?
Per un effetto spettrale, aggiungi luce dal basso.
Per un’immagine davvero ghoulish, aggiungi una fonte di luce come una torcia o una candela sotto il soggetto del tuo colpo per creare contrasti oscuri.
Non dimenticare di ottenere una foto del raggio finale delle caramelle.
Assicurati di registrare l’ultima pila di caramelle alla fine della notte per un divertimento di colori selvaggi di caramelle e l’aspetto dell’orgoglio sul viso di tuo figlio.
Infine, tuttavia, un suggerimento che ho ricevuto su Twitter quando ho chiesto ai compagni fanatici di Halloween.
@Cbjason non scacciare l’occasione, prenditi del tempo per goderti davvero i tuoi figli
Quello probabilmente supera tutto il resto.
Brian Russell è padre di Twin Toddlers, Max & Wyatt.
[Foto: Twin Monsters, Brian Russell; Dettaglio mago e pagliaccio con parrucca, Whitney Moss; Affaticamento di Halloween, Peasap su Flickr.]