Cattura gli angoli della tua casa

Posted On
Posted By dtlhy

la mia buona amica della vita reale e il blogger furbo, Jackie, mi hanno reso consapevole del gruppo Flickr gli angoli della mia casa. (Jackie ha una bella casa, comunque, se non l’hai già vista.)

Quindi ho scelto di mangiare il mio cibo per cani e fare un’attività di madri da principiante, facendo alcuni scatti della mia casa oggi. Quello che mi sono reso conto rapidamente è che gli angoli sono normalmente le aree di negozi di disordine nella mia casa, con giocattoli ammucchiati in alto, elettronica e corde ferite l’una verso l’altra, così come le carte che non hanno nessun altro posto in cui vivere. Sospiro.

Allora qual è la differenza tra queste immagini e qualsiasi tipo di altri che hai già portato all’interno della tua casa? Questi non hanno animali o persone. Non autorizzato! Solo cose: le tue cose, il tuo stile o la tua mancanza di quelle.

Ok, diamo un’occhiata:

Questa panchina è nel nostro ingresso. Memorizza le nostre scarpe.

Questo design del link cartaceo è stato influenzato da una pubblicazione precedente e sono i progetti rimanenti del compleanno del 4 luglio di Scarlett.

Soggiorno: questa sedia fa parte di una coppia che è stata acquistata per noi da eBay da mia madre. Il cuscino proviene da Ikea e il tappeto sfocato è di West Elm. Il cavo sul pavimento è collegato al laptop da cui sto attualmente digitando.

Ok, il tuo turno. Invia qualcosa a Flickr, aggiungilo agli angoli del mio gruppo House, oltre a etichettarlo anche “Rookiemoms”. Oltre a incollare qualsiasi tipo di URL qui!

leave a Comment