Mamme in bici, parte I

Posted On
Posted By dtlhy

Ho una bici da strada davvero buona nel garage. L’ho ottenuto come regalo di laurea in liceo. Io e i miei amici, insieme a un insegnante di governo come il nostro accompagnatore, abbiamo programmato di cavalcare da Santa Cruz a casa a Los Angeles per un viaggio in campeggio di 5 giorni. Ci siamo allenati per mesi.

Abbiamo fatto il viaggio di 6 ore a Santa Cruz il primo giorno, abbiamo colpito il negozio di alimentari per rifornimenti e ci siamo diretti per la nostra prima notte di sonno all’aperto. Indovina chi è caduto dalla bici, si è rotto il gomito e è volato a casa il giorno successivo? Oh sì, l’ho fatto.

Nel 2000, ho completato il giro in California AIDS, coprendo praticamente quella stessa rotta, quindi non ti preoccupi, ho ottenuto il mio tour di vittoria.

Da quando è partorito, sono appena arrivato su quella bici di fantasia. Richiede scarpe speciali e tutto, che sembra un enorme dolore. Ogni volta che facciamo un viaggio lontano dai bambini, Ryan e io noleggiamo biciclette in stile incrociatore. Adoro quanto siano liberi. E ora ne ho uno.

Huffy ha mandato a me e Heather ciascuno un set di ruote da $ 99 per aiutare a promuovere la guida casuale per la città. E che abbiamo fatto.

Ho richiesto una bici da ragazza perché sono alto cinque piedi e mi si adatta a gonfiore. Vedi come è il mio un centimetro o così più corto di quello di Heather?

Cosa ne pensi di Le incinta di Heather sulla sua bici? È euro-astuta o cosa? Restate sintonizzati per una parte di madri in bici quando condivido le foto della nostra amica in Danimarca che torna a casa dalla struttura medica con il suo bambino.

Guidi una bicicletta? Per esercizio fisico, trasporto o solo per divertimento? Come lo inserisci con i tuoi doveri genitoriali?

Divulgazione: Huffy ci ha semplicemente inviato le bici e non ha suggerito alcun contenuto per questo post. Quando le persone per strada hanno commentato: “Bike carina”, ho pensato che ti sarebbe piaciuto vedere le mie nuove ruote. O forse quelle persone mi stavano solo prendendo in giro.

leave a Comment