#PinterestFail Crafting con mia nipote
Hai visto tutti quei fantastici lavori artigianali fai -da -te su Pinterest? Flubber fatto in casa, pasta per luna, pasta in schiuma, fate bagliore, palloncini brillanti e simili? Beh, lo ho fatto, così come muoio dalla voglia di provarne un po ‘. Ho arruolato la mia nira di 10 anni Mitraâ per aiutarmi a prova alcuni di loro, così come qui ci sono i nostri risultati (altamente scientifici).
Impasto in schiuma
L’idea: amido di mais + crema da barba = impasto in schiuma! Basta mescolarlo insieme e avrai un enorme pila di argilla friabile, soffice e strana con cui giocare. In alcuni casi questo è anche chiamato “roba soffice” o “neve finta”.
La realtà: abbiamo versato un sacco di amido di mais e molta crema da barba in un pasto da forno e ci siamo riusciti. Abbiamo aggiunto un po ‘di lucentezza arancione al neon per una grande misura. Con molto più crema da barba, è più appiccicosa, oltre a molto più amido di mais, è più secco e più frizzante. Se lo lasci riposare per circa 30 minuti, gel insieme e diventa molto più modellabile. La struttura è davvero fantastica e è difficile smettere di giocare, indipendentemente dalla tua età.
Il verdetto: molto divertente per quanto molto disordinato. L’amido di mais e la crema da barba sono due delle cose più disordinate a cui posso credere, oltre a mescolarle solo composti. Inoltre, la roba si attacca alle tue mani qualcosa di terribile. Tuttavia, la struttura è così insolita e puoi fare così numerose cose con essa, così come i componenti sono semplici da ripulire. Quindi lo faremmo di nuovo, anche se la prossima volta, idealmente fuori o con tappetini/grembiuli molto più protettivi coinvolti.
Palloncini glitter
L’idea: questi palloncini non sembrano puliti? Inserisci un po ‘di brillantezza, riempili con aria e voilà – un elegante ballo di lucentezza!
La realtà: anche povera la verità non era piuttosto ciò che è stato rotto tanto quanto essere. Abbiamo provato un numero di tipi diversi e il colore dello glitter, oltre, alla fine, i palloncini sono apparsi tutti come se avessero sabbia. E, erm, che dire di quando scoppiano? Esatto, brilla ovunque. Hmm. Ora non sembrano così divertenti.
Il verdetto: nessuno di noi non ci proverebbe di nuovo. Abbiamo brillato ovunque, così come tutto ciò che abbiamo finito erano alcuni palloncini che sembravano che avessero un po ‘di sabbia. completamente anticlimatico. Non vale lo sforzo né il costo dei componenti.
Glow Fates in a Jar
L’idea: volevo provare questo da secoli. Il concetto sembra semplice: prendi un barattolo di muratore, svuota il contenuto di un bastone luminoso, aggiungi glitter, copertura e scossa.
La realtà: anche un bambino di 10 anni potrebbe dire che la foto originale è stata photoshopped, tuttavia siamo rimasti speranze. UN SNAG: le indicazioni indicano “tagliare un’estremità di un bastone luminoso e svuotare il contenuto in un barattolo”. Non hanno menzionato che la roba radiante è all’interno di un tubo di vetro nidificato nella plastica! (Questo è quello che ti stai rompendo quando togli un bagliore, rimani con attivarlo.) Quindi, le direzioni sono, scattare un bastone, tagliare un’estremità, versare il contenuto in un barattolo, quindi pescare un sacco di vetri danneggiati fuori con le pinze. Solo allora puoi aggiungere glitter, copertura e scuotere.
Sembrava bello, tuttavia niente come l’immagine. Era solo una copertura di goo bagliore con pezzi di lucentezza attorno al barattolo. Oltre a nonostante l’enorme etichetta “non tossica” sui bastoncini luminosi, ero ancora un po ‘preoccupato per toccare quel goo nucleare.
Il verdetto: li faremmo entrambi di nuovo, tuttavia, con riserve. Mitra pensava che assomigliassero molto più a sprecare nucleari che alle fate luminose. Per prima cosa, i bastoncini luminosi sono piuttosto fantastici da soli, quindi questo non sembra davvero necessario. Per un altro, gestire il radioso goo e i pezzi di vetro è stato un po ‘complicato. Se lo facessimo di nuovo, lo faremmo di notte quando potremmo davvero deliziarci, dal momento che c’è solo così a lungo che vuoi uscire in un armadio oscuro. Potrebbero sembrare fantastici appesi in un albero, così come entrambi concordammo sul fatto che sarebbero stati abbastanza puliti per Halloween.
Crema da barba in una ciotola
L’idea: â Mitraâ chiese se potesse giocare con la crema da barba.
La realtà: ha trascorso ben 30 minuti giocando con un’enorme ciotola piena di crema da barba. Questo ha offerto a Leas tanto intrattenimento domestico quanto qualsiasi tipo di altri progetti!
Il verdetto: ci riproveremmo entrambi. La prossima volta che lo facciamo fuori, quindi potremmo impazzire molto più pazzi con la crema da barba. Abbiamo condiviso una visione per una perfetta giornata estiva: la lotta alla crema da barba leggendaria è stata rispettata dal leggendario combattimento in mongolfiera (per ripulirci, ovviamente.) Abbastanza economico, se un po ‘disordinato, per quanto ehi, è una crema da barba, quindi ha un odore pulito così come lavanderie con acqua davvero facilmente. Forse dovrei appuntarlo come i prossimi fantastici idee di artigianato fai -da -te?
Stiamo cercando molti più lavori come questo per provare, fammi capire se hai qualche tipo di suggerimento in modo da poterli provare nel prossimo turno! Â
PS credo che questo vada certamente in “Preschooler” comeBen come sopra, il mio bambino continuava a cercare di mangiare l’impasto in schiuma e la crema da barba. così come è stato il popper a palloncino Shine che ha scatenato i problemi. Ha ancora brivido sulla fronte. Fortunatamente stava facendo un sonnellino durante la parte del bastone luminoso.