Abbracci fastidiosi dei requisiti dei giovani!

Posted On
Posted By dtlhy

Ho scoperto questo nel modo difficile: più irritante il mio giovane recita, più ha bisogno di un enorme abbraccio!

Naturalmente, i requisiti dei bambini e meritano abbracci tutto il tempo. Sto parlando di quelli più grandi che mi chiamano una testa di cacca e sono oltre ad essere portato in giro, il che, ovviamente, fornirebbe numerose sessioni di abbraccio in tutto Il giorno. Anni di ricerca di ricerca sulle abitudini della mia famiglia suggeriscono fortemente che i tempi in cui i miei figli si comportano come se non mi piacciono di più sono molto correlati quando vogliono davvero un abbraccio.

Ho finito per essere uno spettatore di Tantrum simile a un ninja. Capisco di aspettare il flailing, le urla, oltre a calpestare e cercare la bocca giù. Quando la tirata ha girato l’angolo da pazzo a triste, il mio giovane è preparato per un po ‘di conforto. Oltre a un abbraccio è l’antidoto perfetto per tutta quella rabbia. (Vedi anche suggerimenti sulla disciplina dei bambini piccoli).

Questa mattina Sawyer, quattro anni, si ribolliva per i cereali per la colazione. Aveva smesso di mangiare e ha iniziato a alzare gli occhi così difficile che credevo che potessero rimanere in quel modo. Dato che allo stesso modo stavo preparando colazioni/mangiando/facendo pranzi/facendo il bucato, non avevo tempo o energia sufficienti per ispezionare con lui.

Quando mi sono seduto accanto a lui e gli ho chiesto perché fosse così arrabbiato, mi ha chiesto di indovinare. Non per quella sfida, sono tornato ai miei altri compiti e lo ho invitato a parlare quando era pronto. Passarono qualche minuto e si precipitò per dirmi che era arrabbiato da quando ho chiamato il suo enorme fratello un “pantaloni intelligenti” e non lui. Era preparato per il suo abbraccio adesso.

I miei figli più grandi, ora nove e dieci (lo so!), Sono indipendenti in così tanti modi, tuttavia vogliono ancora abbracci. Semplicemente non sempre di fronte ai loro amici. Il mio più vecchio sembra alternare tra credere che io sia il peggiore e capire che sono ancora il migliore. Non rifiuta mai un abbraccio.

leave a Comment